BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COSTA CONCORDIA/ In corso il riconoscimento dei cinque corpi recuperati. Due ancora dispersi

Pubblicazione:

Foto: InfoPhoto  Foto: InfoPhoto

Ospiti in studio ci sono poi Roberto Farnese e Anna Safroncik, protagonisti della nuova fiction "Le tre rose di Eva". Una storia d'amore firmata canale 5 commentata da Jonathan. L'ex gieffino porta in studio alcuni imbarazzanti provini dell'attrice ancora giovane e una delle prime performance di attore di Roberto Farnese del 1998. I due attori svelano retroscena e curiosità della nuova fiction, raccontano del loro rapporto con la moda sotto l'occhio critico di Jonathan che dispensa lezione di stile, portamento, consigli per l'estate e redige in diretta la sua personale "Top of the Week". Un'altra esclusiva vede protagonista Juri Buzzi, l'uomo che sarebbe responsabile della rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney. Clemente Mimun, co fondatore del Tg 5, insieme ad Enrico Mentana, è ospite nel salotto di Silvia Toffanin. Racconta della sua vita e della sua passione per il giornalismo, dei molti personaggi incontrati e in particolare l'incontro con Wojtyla, della sua passione per la Lazio e per la musica pop e della sua amicizia con Vasco Rossi. Silvia Toffanin ha preparato per lui una piccola sorpresa, un piacevole e divertente video messaggio da parte dei suoi affezionati colleghi. Clemente, che nel corso della sua carriera è stato sia a servizio della Rai che di Mediaset, parla del clima più sereno e disteso che regna nell'azienda Mediaset.

Un altro caso di morte per eccessivo sport, quella di Vigor Bovolenta, pallavolista della nazionale italiana che è stato colpito da un malore in campo e deceduto poco dopo. In studio un giovane collega del ragazzo che racconta cosa è successo in quella fatidica partita insieme al Dott. Mario Carminati, cardiologo, che ci spiega come non sia possibile diagnosticare e prevedere morti improvvise degli sportivi.

In studio ancora Ambra Orfei, neo mamma di Ginevra, e Tata Francesca, specialista nella crescita dei bambini che risponde alle mail delle mamme preoccupate per i loro bimbi. Infine i nuovi conduttori di Scherzi A Parte, Luca & Paolo, ospiti in studio, raccontano di questa nuova sfida ricca di novità. Le ex-iene parlano delle loro esperienze passate negative e positive, della loro presenza al Festival di Sanremo e del loro legame con Gianni Morandi.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.