BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GRANDE FRATELLO 12/ Sabrina Mbarek: ho vinto con Vito. E per la mia famiglia sarà un "riscatto"

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Vito accompagna Sabrina in studio dopo la vittoria  Vito accompagna Sabrina in studio dopo la vittoria

Vito è stato fondamentale, lo ringrazierò tutta la vita. Mi ha insegnato a fidarmi delle persone. Ho avuto purtroppo un passato di incomprensioni e mancanza di amore proprio da parte di chi mi avrebbe dovuto amare incondizionatamente, mi ero chiusa negandomi ogni sentimento, e invece dentro la Casa con Vito mi sono lasciata andare. La mia vittoria ha reso felici entrambi. E' stata una vera e propria emozione per due, assolutamente condivisa, mi sento di dire che ho vinto per lui e con lui. Ho vissuto l'esperienza al Grande Fratello con Vito, in tutto questo tempo mi sono innamorata di lui e quindi condivido con lui anche questa vittoria. 

Hai un passato difficile alle spalle, pensi che la vittoria del Grande Fratello 12 possa rappresentare per te un nuovo inizio?

Credo che questa vittoria mi darà tantissima forza. In questi mesi di convivenza nel reality ho imparato a superare i miei limiti e ad affrontare le mie paure: il Grande Fratello è stato uno splendido viaggio che fin dal primo giorno mi ha permesso di conoscermi meglio e di crescere. Indubbiamente per me la vittoria è una sorta di rivincita nella mia vita, ed è per me una gioia dedicarla a mia madre, a mia sorella e alle persone che hanno creduto in me.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.