BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BENVENUTI A TAVOLA/ Anna Perrone ha un amante? E al Meneghino... Anticipazioni puntata 26 aprile 2012

Pubblicazione:

Giorgio Tirabassi e Lorenza Indovina  Giorgio Tirabassi e Lorenza Indovina

Dai Perrone intanto si mangia, il cibo è squisito e tutti applaudono. Paolo ammette di essere felice, anche se ormai sono ridotti sul lastrico. Il cuoco confida infatti sull'appoggio della sua famiglia per risollevarsi. Federico intanto è andato via da casa senza avvertire i genitori perché è ancora arrabbiato con suo padre. Anche la moglie di Carlo del resto, gli confessa di vergognarsi molto per quello che hanno fatto lui ed il suo amico. Anna intanto scopre che Paolo, senza dirle nulla, ha chiesto un prestito per la preparazione del pranzo ed ha dato il ristorante in garanzia. Paolo però le chiede di non scoraggiarsi, anche se sa che il locale è tutto ciò che hanno ed ora è fortemente a rischio.

 

Trama episodio I conti tornano: Elisabetta spinge Carlo a promettere al figlio Federico che smetterà di fare la guerra ai Perrone. Paolo intanto comincia a credere che sua moglie Anna abbia un amante.

Trama episodio Grazie dei fiori: Paolo viene a sapere che Carlo Conforti ha saldato il suo debito. Per orgoglio vorrebbe rifiutare l'aiuto del rivale, ma sceglie di rimandare la decisione dopo il viaggio che si appresta a fare a Roma.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.