BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ZELIG 2012/ I comici ironizzano sulla bufera nella Lega Nord. Anticipazioni

Pubblicazione:

Paola Cortellesi e Claudio Bisio conducono Zelig 2012  Paola Cortellesi e Claudio Bisio conducono Zelig 2012

ZELIG 2012 - Anticipazioni.  Torna questa sera in diretta dal Teatro degli Arcimboldi Zelig 2012, uno degli show comici più longevi della televisione. Dalle 21.10 su Canale 5 appuntamento con la tredicesima puntata di “Zelig”. La trasmissione dagli ascolti record, venerdì scorso Zelig''; il programma condotto dalla coppia Bisio e Cortellesi si è aggiudicato la prima serata per la dodicesima volta consecutiva con 4.734.000 telespettatori totali e il 22.60% di share, manderà in scena la comicità dei suoi inarrestabili monologhisti. In questa puntata la comitiva orchestrata da Gino & Michele e Giancarlo Bozzo insieme al collaudato e nutrito gruppo di coautori, si occuperà di politica di casa nostra commentando i recenti fatti che hanno sconvolto i vertici della Lega Nord con e Gianluca De Angelis tornerà sul tema con le intercettazioni telefoniche sui guai “padani”. Rimanendo in zona Nord Italia, Enrico Bertolino riproporrà il personaggio del muratore bergamasco che con, camicia a quadri e cappello di carta di giornale sulla testa, pontifica su fatti di cronaca e politica del Bel Paese. Zelig proseguirà poi con le esibizioni di Gioele Dix, le magie strampalate di Mister Forest, la coppia scoppiata Nuzzo e Di Biase, i noir di Ale&Franz, le irruzioni di Paolo Labati, il maschilismo di Raul Cremona nei panni di Omen, la conferenza stampa surreale dei Boiler, l’esuberanza del barista Shine alias Gianni Cinelli che riproporrà il tormentone “Bene, bene serata frizzantina!”. Lella Costa, invece, sempre attenta ai temi legati all’universo della donna, ironizzerà sull’eterna ricerca del punto G femminile.

Claudio Bisio e Paola Cortellesi canteranno la parodia di “Candyman” di Christina Aguilera, riscritta per l’occasione da Rocco Tanica ed eseguita dalla Zelig Orchestra con la direzione del maestro Paolo Jannacci.

Serata non facile per Zelig, campione di ascolti, dal momento che andrà a scontrarsi in prima serata con il nuovo programma di Carlo Conti “Tale quale show” che debutta proprio questa sera su Rai1. 



  PAG. SUCC. >