BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BERNARDINI SOSTIENE CHE…/ To Rome with love, da Woody Allen un film “cartolina”

Pubblicazione:

Woody Allen in mezzo a Roberto Benigni e Penelope Cruz (Infophoto)  Woody Allen in mezzo a Roberto Benigni e Penelope Cruz (Infophoto)

Non posso che condividere il giudizio:

 

- Concordo: Bollani ormai ha bisogno di amplificazione, ha costruito il suo suono così

 

Così quando nella notte raggiungo il Blue Note di Milano per riascoltare il mitico basso elettrico di Marcus Miller, che fu negli ‘80 da giovanissimo una delle scoperte di Miles Davis, tutto torna al suo posto. Bastano i tweet a dire quanto davvero me la sono goduta:

 

- Partenza con un tiro funky da manuale! Marcus Miller al Blue Note Milano

 

- Miller suona, Dio quanto e come suona!

 

- Bel jazz moderno elettrico quello di Marcus Miller, punteggiatura funky, temi a 2 tromba e contralto, basso pulsante ma dal timbro nascosto



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  


COMMENTI
23/04/2012 - Finanziamento (Alberto Consorteria)

"Come finanzio i viaggetti che ogni pensionato borrebbe farsi?" Si chiese un dì Woody. E Woody si rispose: "immaginiamo un film a Londra (ben riuscito), uno a Barcellona (no comment), uno a Parigi (un americano in crisi... leggerino come aggettivo ci piace?), uno a Roma (Bernardini ha già detto tutto). Il prossimo in un'isoletta greca? Tanto la produzione paga la trasferta, e la fila interminabile di fans che deludo da 15 anni pagherà come al solito il biglietto per vederlo..."