BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BELEN RODRIGUEZ/ E Stefano De Martino: l'ex di Emma criticato su Facebook, la Marrone reagisce con grinta ad Amici 11. Video

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Emma Marrone  Emma Marrone

Ad Amici 11 continua a il gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Mentre prende il largo la notizia che questa passione esplosa tra Belen e Stefano nel backstage del talent show di Maria De Filippi su sia già spenta, crescono tuttavia le critiche nei confronti del ballerino. La storia d'amore tra De Martino ed Emma Marrone risale ai tempi della loro partecipazione ad Amici 11 quando erano allievi e, tra alti e bassi, è proseguita. Non solo ma durante il pwerioso di Sanremo 2012, in cui Emma ha trionfato, era circolato il rumor di un possibile matrimonio tra i due. Poi sono arrivate le "grazie" di Belen ad Amici 11 e tutto è crollato, a quanto pare. Già l'anno scorso il rapporto tra Emma e Stefano aveva avuto un cedimento anche il quel caso a causa di "terzi" ovvero la ballerina Giulia Pauselli. Ora non resta che acoprire se effettivamente tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino effettivamente è già tutto finito 8come rivelato dal magazine Vero tv) e se, a quel punto, Emma decide di tornare sui suoi passi. Da ciò che ha dichiarato ai microfoni del TG 5 la cantante salentina sempra determinata a concentrarsi sul lavoro e sulla gara al talent show, ma non è detto che con Stefano non possa esserci un riavvicinamento, magari in futuro.

Saltate le nozze di Emma e Stefano

Intanto su Fscebook, alla pagina ufficiale del ballerino, in molti hanno criticato questo flirt con Belen, preferendo vedere al fianco del loro beniamino Emma. Intanto ad Amici 11 prosegue la gara Big: nel daytime di ieri, lunedì 23 aprile, sono stati mostrati inediti backstage della serata di sabato, in cui è arrivato alla ribalta nazionale il caso "Belen Rodriguez e Stefano De Martino".

 

I commenti sulla scelta di Francesco Monte a UeD

Anche dietro le quinte Emma non ha perso la sua grinta e non ha deto segni di cedimento, ma gli occhi lucidi forse hanno lasciato trapelare una sofferenza per ciò che sta vivendo, professionalmente, però, trattenuta. Sulla sua pagina di Facebook non viene più fatta menzione del "fattaccio" e tutte le attenzioni dei fan sono indirizzate al successo professionale di Emma, in fase di preparazione per la quinta puntata del serale. 

 

Dr House 8, ultima stagione, leggi l'intervista



  PAG. SUCC. >