BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BELEN RODGRIGUEZ/ E Stefano De Martino: i nonni del ballerino rivogliono Emma Marrone

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Belen Rodriguez  Belen Rodriguez

Il triangolo amoroso tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone resta acceso: il gossip ha travolto Amici 11 e resta alla ribalta delle cronache. Anche i nonni di Stefano De Martino rompono il silenzio e, interpellati da Metropolis, esprimono il loro parere su questa avvincente situazione: ai nonni del ballerino non piace Belen Rodriguez, amano molto Emma Marrone e vorrebbero rivedere la bella e talentuosa cantante salentina al finco del nipote. Come riportava ieri il Quotidiano di Puglia, la storia d’amore tra Stefano ed Emma era ben avviata e prossima al matrimonio, che avrebbe dovuto essere celebrato a settembre.

Belen e Stefano escono allo scoperto...

Uomini e donne: la serata dopo la scelta di Francesco Monte e Teresanna

La famiglia di Emma, però, avrebbe smentito il fatto che la data era già stata fissata. I nonni di De Martino ribadiscono le loro perplessità su Belen Rodriguez e dicono che Emma è tutt’altra cosa, è una ragazzo dolce, che loro hanno conosciuto perché il nipote l’aveva portata alcune volte a parlare con loro. Il nuovo capitolo di questo gossip parlerebbe un legame già esaurito tra la showgirl argentina e il ballerino, ma sul web starebbero circolando foto che ritraggono Belen e Stefano uscire mano nella mano dall’hotel romano, “culla” del gossip che li riguarda.

Mentre Stefano e Belen ballano, ecco cosa accade dentro la scuola di Amici 11

Non è dato sapere, in questo tuirbillon di rumors e notizie, cosa ne pensi Fabrizio Corona? Che fine ha fatto l’ex fidanzato di Belen Rodriguez? Per ora l’unica cosa certa è ciò che la Rodriguez ha dichiarato ai microfoni del TG 5: la storia con Corona è finita. Pare che lui si sia limitato a mettere fuori dalla porta gli effetti personali della showgirl, ma dal imprevedibile re dei paparazzi potrebbero arrivare sorprese.

Leggi le anticipazioni della quarta puntata di Le tre rose di Eva

Alla ricerca di nuovi dettagli abbiamo di nuovo curiosato sulla pagina di Facebook dedicata a Stefano De Martino. Non risulterebbero particolari aggiornamenti, ma continuano ad affollarsi commenti di fan di Stefano che, pur stimandolo come ballerino professionista, non condividono la scelta di essersi buttato tra le braccia della showgirl argentina. La situazione è tutt’altro che chiara e stabile, cosa succederà nella prossima “puntata”? Continua alla pagina seguente.



  PAG. SUCC. >