BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BELEN RODRIGUEZ/ E Stefano De Martino escono allo scoperto, Emma Marrone scrive su Facebook ai fan

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Emma  Emma

Belen Rodriguez e Stefano De Martino allo scoperto, intanto Emma… Se oggi, 25 aprile 2012, si festeggia la “liberazione”, l’Italia non si libera del rovente gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E siccome gli aggiornamenti su Facebook, veri o presunti tali, incalzano, torniamo a darvene conto. Pare che la showgirl argentina e il ballerino professionista siano usciti allo scoperto. Mentre sui giornali e su alcuni siti circola il rumor che Belen abbia già chiuso la sua storia con lui, circolano foto che ritrae la super coppia mentre, mano nella mano esce dall’hotel di Roma, “culla” del loro amore. Emma Marrone, “tosta” come sempre, resta imperturbabile, si astiene dai commenti, a parte la smentita del fatto di aver bruciato vestiti e oggetti di Stefano, si butta a capofitto sulla gara ad Amici 11 che la vede protagonista e chiarisce che l’unica cosa che “brucia” è la sua passione per il canto.

Uomini e donne: la serata dopo la scelta di Francesco Monte e Teresanna

Ma anche oggi, giorno di festa, la cantante salentina si è affacciata su Facebook, dove è seguita da un milione di persone, e  ha scritto ai suoi numerosissimi fan: “buongiorno e buon 25 Aprile! Baci EM”. Senza permettersi di fare “dietrologia” sulla stile di scrittura, sembrerebbe che Emma stia bene. Al di sotto del suo messaggio sono arrivati circa un migliaio di commenti, tutti per lei, affettuosi e incoraggianti. Insomma l’Italia che ama Amici 11 e in particolare Emma Marrone è tutta dalla sua parte.

Mentre Stefano e Belen ballano, ecco cosa accade dentro la scuola di Amici 11

Così come i nonni di Stefano: per chi si fosse perso la “puntata” precedente, i nonni di Stefano non apprezzano il nuovo flirt del nipote, amano la Marrone e vorrebbero presto rivederla al fianco del ballerino. Ma novità saranno presto in arrivo perché la protagonista della copertina di Visto è proprio lei, Emma, che con squisito e coraggioso fair play augura ogni felicità a Belen e Stefano. La cantante non si nasconde dietro educate dichiarazioni e ammette con sincerità che sta soffrendo molto per questa separazione da Stefano. Nonostante le dichiarazioni di Emma e Belen al TG 5, resta ancora un margine di dubbio sulla veridicità di questo gossip.

Leggi le anticipazioni della quarta puntata di Le tre rose di Eva

Ciò che rende il tutto strano è l’assoluto silenzio di Fabrizio Corona, l’unico direttamente coinvolto nell’affaire di amori e corna che non ha ancora pronunciato alcuna sillaba in merito… Continua alla pagina seguente. 



  PAG. SUCC. >