LE TRE ROSE DI EVA/ Edoardo si innamora di Aurora, Alessandro è geloso… Anticipazioni quinta puntata

- La Redazione

Si allargano gli intrighi sempre più inquietanti e crescono le passioni segrete e non che legano i personaggi della fiction di Canale 5 con Anna Safroncik e Roberto Farnesi

trerose_Farnesi-SafroncikR425 Alessandro e Aurora

In Le tre rose di Eva è esplosa la passione tra Alessandro e Aurora, ma nella quinta puntata (anticipazioni alla pagina seguente) tutto si complica e gli intrecci diventano sempre più avvincenti: il matrimonio di Monforte e Viola è avvenuto, ma Alessandro non trattiene i sentimenti che lo legano alla Taviani. Ma anche Edoardo è innamorato di Aurora e tra i due fratelli la gelosia sarà inevitabile. Da non perdere la quinta puntata di Le tre rose di Eva, con un’escalation di colpi di scena, ma prima il riassunto della quarta puntata. Alessandro (Roberto Farnesi) trova il biglietto che gli aveva lasciato Angela (Sara D’Amario): “Tuo fratello è stato ucciso, Aurora è la prossima”. Monforte consegna il biglietto al Maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini) che tenta di minimizzare e chiude il caso della morte di Don Riccardo come incidente. Alessandro però non è convinto e chiede spiegazioni a Leonardo Kraus (Paolo Maria Scalondro) che cerca di allontanare ogni sospetto di presunto omicidio. Alessandro si confida con Edoardo (Luca Capuano): anche lui comincia a pensare che il fratello sia stato ucciso e che Aurora (Anna Safroncik) sia innocente. Alessandro incontra in segreto Aurora e le mostra il biglietto: dopo un litigio, Monforte dice alla Taviani che se le accadesse qualcosa non se lo perdonerebbe. I due si lasciano andare a una travolgente passione che era rimasta sopita per otto lunghi anni.

Oggi la scelta di Francesco Monte a UeD

Ruggero Camerana (Luca Ward) che aveva seguito Aurora, contatta la figlia Viola (Victoria Larchenko) e le mostra cosa sta accadendo. Alessandro e Viola devono sposarsi l’indomani, ma a 24 ore dal matrimonio Monforte tiene tra le braccia un’altra donna. Viola reagisce malissimo, ma contrariamente alla volontà del padre, decide di sposare ugualmente Alessandro. Nel frattempo Matteo Monforte torna in Aeronautica per una missione in Afghanistan e tra Bruno Attali (Francesco Arca) e Tessa Taviani (Giorgia Wurth) inizia un legame, osteggiato da Clelia, bambina di Bruno. Aurora spera che Alessandro non sposi Viola e gli dà appuntamento nel giorno e dell’ora delle nozze al Belvedere. Dopo una notte di tormento passata in auto, Alessandro sposa Viola.

Le foto che provano la love story tra Belen e Stefano

Aurora si abbandona alla disperazione. Camerana sfoga la sua rabbia usando maniere forti con Tessa: Bruno cerca di aiutarla, ma Tessa lo respinge.  Un altro drammatico fatto travolge la famiglia Monforte: l’elicottero di Matteo è stato colpito in Afghanistan e il giovane Monforte risulta disperso. Marzia è disperata e insieme a Viola riguarda un messaggio che Matteo le aveva mandato. La madre dei Monforte (Fiorenza Marchigiani) incolpa Alessandro: secondo la donna è stato lui a spingerlo a intraprendere la carriera militare, per sentirsi all’altezza del fratello maggiore. Edoardo lascia definitivamente Laura (Elisabetta Pellini) che capisce che Monforte potrebbe essere innamorato di Aurora.

Leggi le anticipazioni di Licia Nunez sui prossimi episodi

La Taviani intanto cerca di dimenticare Alessandro dedicandosi a Primaluce. Rovistando in cantina trova una foto di Monsignor Kraus… Intanto Angela, tenuta sotto sequestro da Corti, è in gravi condizioni di salute. L’uomo spiega alla moglie di aver ricevuto soldi per tenere sotto silenzio la verità sulla scomparsa di Eva. La donna, mentre Corti parla con Kraus, cerca di fuggire, ma Kraus e Corti la riprendono. Nella colluttazione Angela strappa al sacerdote la croce, che cade nel bosco. Angela viene portata via da Kraus. Edoardo va da Aurora per chiederla scusa del male che le ha fatto… Continua alla pagina seguente.

Edoardo chiede scusa ad Aurora per aver usato violenza nei suoi confronti e le dice che è certo della sua innocenza. Aurora lo ringrazi e piange tra le sue braccia…

 

Anticipazioni quinta puntata – Edoardo Monforte, sempre più innamorato di Aurora, la invita a una festa di famiglia, scatenando forti reazioni, soprattutto in Elena e in Alessandro; il fratello gli chiede spiegazioni di un simile gesto, i due hanno un confronto e Alessandro capisce che il fratello è innamorato di Aurora. Kraus nasconde Angela in un convento, intanto Corti viene ricattato: deve consegnare le carte riguardanti il delitto di Luca se vuole rivedere la moglie. Aurora, dopo aver trovato la foto con Kraus, nota la presenza di Angela e si mette sulle sue tracce. La Taviani, che nel frattempo continua a vedere Alessandro di nascosto, viene chiamata al capezzale di Angela, la moglie di Corti. Edoardo fa capire ad Aurora di essere innamorato di lei, ma la Taviani le dice che il suo unico amore è Alessandro… e tra Aurora e Viola un duro faccia a faccia.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie