BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE TRE ROSE DI EVA/ Licia Nunez: Elena Monforte nasconde un segreto. E quel giorno che ho avuto la parte…

Pubblicazione:

Licia Nunez è Elena Monforte  Licia Nunez è Elena Monforte

LE TRE ROSE DI EVA - Le anticipazioni di Licia Nunez. Continua il nostro “viaggio” in Le tre rose di Eva: stasera la quarta puntata sarà in onda su Canale 5 alle 21.10 e a regalare sorprendenti anticipazioni ai lettori de Ilsussidiario.net è Licia Nunez, l'attrice che interpreta Elena Monforte. Con sincero coraggio, l'attrice ha raccontato un fatto doloroso legato al suo privato che ha reso inscindibile il legame tra la sua vita reale e questo personaggio della fiction. Oltre a parlare dei prossimi imperdibili intrecci in Le tre rose di Eva, Licia, che ha partecipato come co-conduttrice e famosi programmi sportivi legati al calcio, ha proposto un'interessante analisi sul rapporto tra calcio e tv generalista, in vista degli imminenti Europei 2012.

Il personaggio che interpreta, Elena Monforte, è una donna ricca di ombre: ce la descrive?

Elena, come Edoardo, è uno dei personaggi più complessi da scoprire e da interpretare. Come si è visto nelle prime tre puntate, la giovane Monforte ha un disperato bisogno d'amore e vive un enorme senso di abbandono. I telespettatori che seguono la fiction ricorderanno il flashback in cui Elena chiedeva al padre di scegliere tra lei e la sua amante, Eva Taviani: Luca respinge la figlia e questo rifiuto farà scattare uno spietato desiderio di vendetta in Elena... e dopo ventiquattro ore Luca sarà ucciso.

Anticipazioni interessanti... ci svela qualche altra indiscrezione sulle prossime puntate della fiction?

A Villalba saranno condotte nuove indagini su richiesta di Alessandro Monforte, che vuole scoprire la verità sulla morte di Edoardo e sul ruolo che Aurora ha avuto nella morte di Luca. Scopriremo che dietro l'omicidio di Monforte e intorno al presunto omicidio di Eva Taviani sarà centrale il ruolo di Elena. Dalla quarta puntata, in onda oggi, in poi, vedremo la Monforte perseguitata da terribili incubi che apriranno ai telespettatori sorprendenti indizi sui segreti di Villalba.

Il suo personaggio sembra anche complesso dal punto di vista sentimentale..

Elena vivrà un'appassionata storia d'amore con Bruno Attali, interpretato da Francesco Arca, ma nascerà contemporaneamente un rapporto morboso con il fratello Edoardo. Credo che la story line di Elena si rivelerà una delle più appassionanti dell'intera fiction: a dimostrazione di questo, la scena che ha raggiunto il picco di ascolti con il 24% di share nella prima puntata è stata proprio quella in cui Elena ed Edoardo Monforte erano insieme nella vasca da bagno. Un indizio “soft” sull'evoluzione del loro rapporto.

Ci saranno altri colpi di scena nella trama?

La morte di don Riccardo Monforte ha aperto e continuerà a far affiorare nuovi intrighi legati alla morte di Luca e alla scomparsa di Eva. Nella scorsa puntata è arrivata la madre di Alessandro, Edoardo, Riccardo ed Elena, con l'ultimo figlio, Matteo: la “seconda voce” femminile della famiglia Monforte porterà nuovi imprevedibili risvolti nella storia. Altri colpi di scena riguarderanno il rapporto tra Elena ed Edoardo e tra Elena e Bruno Attali, ma non trascuriamo i protagonisti Alessandro e Aurora: ci sarà il matrimonio tra lui e Viola, ma davvero ci sono ancora tantissimi fatti e segreti da scoprire in questo avvincente intreccio.

Quanto si sente legata al personaggio di Elena Monforte? Ci sono analogie con la sua storia personale? Siete entrambe giovani donne...  



  PAG. SUCC. >