BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ Valeria vs Gerardo: è sfida d’amore (video)

Pubblicazione:

Amici 11  Amici 11

Amici 11: Valeria vs Gerardo - video - Oggi pomeriggio alle ore 16.10 su Canale 5 è andata in onda un nuovo appuntamento con il day time del talent show di Maria de Filippi " Amici 11 ". Durante il quotidiano vengono riproposte le sfide di canto e di danza che i ragazzi hanno dovuto eseguire il sabato sera in diretta. Oggi si è cominciato con un piccolo fuori onda dei cantanti tra cui Ottavio e Carlo Alberto che si dichiarano abbastanza in ansia ma carichi per la sfida: Ottavio vuole esibirsi nei migliori dei modi mentre Claudia comincia a sentirsi braccata dall'ansia che il palco di Amici impone, ed è infatti presa da una risata un pò isterica.
La prima sfida di canto ha visto scontrarsi i due fidanzatini della scuola ossia Gerardo Pulli contro Valeria Romitelli, per volere dell'insegnante Grazia Di Michele, che non ha mai nascosto la sua antipatia per l'allievo di Mara Maionchi, Gerardo. Rudy Zerbi, insegnante di Valeria durante il nero pubblicitario, ha espresso il suo pensiero cioè che Grazia ha voluto tutelare i suoi due cantanti, ossia Ottavio e Carlo Alberto da un eventuale televoto. Valeria e Gerardo, non sono per niente turbati perchè considerano la loro non come una sfida ma come delle esibizione normale; Gerardo alle telecamere del programma ha ammesso di essersi emozionato molto durante la pseudo sfida con Valeria; anche la sua insegnante Mara Maionchi ha notato la stessa cosa ed è stata molto soddisfatta delle esibizioni del suo allievo.
Grazia Di Michele, al contrario ha criticato le esibizioni di Gerardo giudicandole pessime: ha trovato parecchi errori nei brani come "Father and Son " e nel suo cavallo di battaglia in " Rimmel"; per la di Michele invece Valeria è stata molto brava nel brano " Baciami piccina". Sconvolgente per la di Michele è stato il verdetto della giuria tecnica da lei scelta per giudicare le due sfide: il vincitore è stato Gerardo Pulli. Si prosegue poi con la seconda sfida, che ha visto come concorrenti la allieva di Rudi Zerbi , Claudia Casciaro contro Ottavio di Stefano allievo di Grazia di Michele, per il volere di Mara Maionchi. Per Rudi, la scelta della Maionchi è stata una grande opportunità per Claudia. Nella prima esibizione Claudia è stata molto più brava mentre Ottavio come di solito è stato troppo eccessivo e troppo presuntuoso.
Secondo brano di canto, quello in comune, "Ritornerai" di Bruno Lauzi, Zerbi ha affermato di essere soddisfatto della esibizione di Claudia mentre Grazia Di Michele come sempre ha preferito il suo allievo, Ottavio.



  PAG. SUCC. >