AMICI 11/ La dedica di Emma a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nella puntata prima dellincidente in moto (video)

- La Redazione

Amici 11. La dedica di Emma a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nella puntata di oggi andata in onda proprio prima dellincidente in moto in cui è stata coinvolta la neo coppia (video)

amici10_belenR400 Belen Rodriguez

Amici 11. La dedica di Emma a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nella puntata prima dellincidente in moto (video) – Nella puntata di oggi del daytime di Amici sono passate di nuovo le immagini del serale, in particolare, ironia della sorte, proprio quelle con Emma Marrone che “dedica” a Belen Rodriguez la canzone “Bella senz’anima”. Un modo per reagire, attraverso le parole e la musica, al nuovo flirt tra il suo ex, Stefano De Martino e la show girl argentina. E proprio Belen Rodriguez e Stefano De Martino oggi pomeriggio sono stati vittime di un incidente in moto, mentre venivano via dagli studi Mediaset, sulla via Tiburtina. Nulla di grave per la neo coppia, soo qualche piccola escoriazione, ma il ricovero in ospedale ha scatenato la furia mediatica e dei fan che hanno lanciato l’allarme: codice rosso, subito smentito.
Veniamo quindi alla puntata del day time di Amici di oggi, ricca di argomenti: dalla paura di Valeria alle sensazioni e le emozioni dei cantanti rimasti in gara, sia nel girone dei big sia nel girone degli allievi. La trasmissione si apre con i timori della cantante Valeria che indossa la maglia nera ed è una potenziale eliminata nel serale di sabato prossimo. La ragazza si dovrà scontrare al televoto con uno degli altri 4 cantanti rimasti, ed esattamente con chi perderà le 2 sfide interne giudicate dalla giuria tecnica oppure da quella esterna. Valeria è molto scoraggiata perché è convinta che sarà lei ad uscire dalla gara. Nonostante Gerardo le stia vicino e cerchi di consolarla in tutti i modi, con tenerezze e regali, lei continua a vedere tutto nero. Lallieva di Rudy Zerbi pensa di aver cantato male durante la scorsa puntata del serale, andata in onda sabato 21 aprile, e per questo chiede alla produzione di poter vedere i video delle sue esibizioni per capire dove ha sbagliato e perché la giuria per 2 volte non lha premiata.
Delle 3 esibizioni che ha fatto quella che lha delusa di più è stata Musica musica di Ornella Vanoni, secondo la ragazza una performance da dimenticare. In lacrime si confida con il fidanzato che le dice di non mollare e di concentrarsi perché questa è unoccasione da non perdere e perché è uninterprete molto particolare che sicuramente continuerà in questa carriera. Purtroppo, però, le parole di Gerardo non servono e Valeria è sempre più preoccupata per il serale. La trasmissione continua con le interviste ai 5 cantanti big che sono ancora in gara: Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma, Marco Carta e Pierdavide Carone, che saranno giudicati dal televoto. Tutti sono molto emozionati e tesi ma nello stesso tempo molto contenti di partecipare a questa trasmissione e di avere la possibilità di cantare dal vivo le canzoni che hanno sempre amato, accompagnati dallorchestra diretta dal Maestro Beppe Vessicchio e davanti ad un pubblico così numeroso e caloroso. Alessandra Amoroso canterà “(You Make Me Feel Like) A Natural Woman”, il famosissimo brano della cantante statunitense soul Aretha Franklin; Marco Carta chiama a votarlo tutti i romani ed i fan di Antonello Venditti perché canterà Alta marea; Annalisa invece si esibirà in It’s my party and I’ll cry if I want to, mentre il cantautore Pierdavide Carone nella canzone dei Queen Bohemian rhapsody.
Qualche commento in più va fatto sulla scelta della canzone di Emma che proporrà Bella senzanima, il classico di Riccardo Cocciante. Come dice la stessa cantante, in questi giorni protagonista suo malgrado del gossip con Belen Rodriguez ed il suo ex fidanzato Stefano De Martino, questo brano sarà la sua conferenza stampa per dire in musica, come sa fare meglio, la sua su quello che sta succedendo. Luca Zanforlin, voce narrante di ogni puntata giornaliera, annuncia, poi, gli ospiti della 5 puntata del serale che saranno i protagonisti della giuria esterna, saranno 3 uomini, 3 attori: il francese Alain Delon, il romano Enrico Brignano ed il napoletano Sergio Assisi. La fascia quotidiana di Amici si conclude con le opinioni le sensazioni dei Giovani cantanti che dovranno scontrarsi con Valeria al televoto sabato sera. Naturalmente sono tutti molto preoccupati ed agitati perché sono consapevoli di essere quasi alla fine e di giocarsi tutto con qualche esibizione.

I ragazzi, quindi, sanno di non poter sbagliare e di dover essere concentrati per dare il meglio di se stessi per non dover lasciare il programma quando si intravede, ormai, il traguardo. Questa sensazione ce l’ha soprattutto Ottavio, l’allievo di Grazia Di Michele, che ha paura di uscire proprio adesso che è quasi alla fine e dice anche che vorrebbe arrivare in finale proprio con Valeria. Parlando di finale, invece, l’altro allievo di Grazia Di Michele, Carlo Alberto, è sicuro che questa sarà tra Gerardo ed Ottavio, nonostante lui non si senta inferiore a nessuno degli altri cantanti rimasti. Altre paure, infine, ha l’altra alunna di Rudy Zerby, Claudia, che, oltre a temere di uscire a causa del giudizio del pubblico, ha paura di quello che succederà dopo la fine della trasmissione di “Amici”, infatti la ragazza teme che non ci sarà un futuro come cantante per lei. Per sapere cosa succederà non ci resta che aspettare la nuova puntata del serale sabato 28 aprile. Guarda il video







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie