BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO/ Il tapiro di Striscia la notizia a Fabrizio Corona per il silenzio... video

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fabrizio Corona e Valerio Staffelli  Fabrizio Corona e Valerio Staffelli

Mentre Belen Rodriguez e Stefano De Martino escono allo scoperto, Fabrizio Crorona riceve il tapiro di Strascia la notizia (video alla pagina seguente). "Signor Corona come la va?", con il tradizionale incipit l'inviato di Striscia la notizia ha portato la statuetta all'ex fidanzato di Belen. Non tanto per il fatto che lei l'abbia lasciato, ma piuttosto per lo strano silenzio di Corona. Chi infatti si aspettava botta e risposta a mezzo stampa è rimasto deluso, perchè mentre Belen Rodriguez e Emma Marrone hanno detto "la loro" ai microfoni del TG 5, Corona e De Martino, i maschi della doppia coppia, non hanno aperto bocca.

Incidente in moto per Stefano e Belen

Ed è questo strano silenzio di Corona a far resistere il dubbio che non si tratti che di un gossip creato ad hoc. Corona ha accettato il Tapiro, ma nemmeno durante la consegna ha parlato molto di questo... ma vi lasciamo scoprire come si è svolta questa "cerimonia" dal video di Striscia la notizia. E torniamo al tirangolo: Belen, Stefano ed Emma. Domani sera, sabato 28 aprile 2012, in diretta su Canale 5 ci sarà la quinta puntata del serale di Amici 11.

Il bacio di Stefano e Belen 

E' inutile dire che gli occhi ei curiosissimi telespettatori saranno principalmente puntati su Belen e Stefano, alla ricerca del piccolo particolare, un passo di danza particolarmente ravvicinato, uno sguardo, in'inquadratura rubata, che possano far capire se tra i due la storia d'amore esiste oppure no. Zoom di occhi e obiettivi anche su Emma Marrone, anche in quel caso per catturare magari la parola "di troppo" o la lacrima incombente che possa lasicar trapelare l'eventuale rabbia o sofferenza... E anche oggi è Facebook a tener desta l'attenzione su Belen, Stefano ed Emma. Da rumor che circolano sul popolare social network pare che Stefano De Martino abbia fatto un blitz a casa di Emma Marrone per portare via oggetti personali.

La puntata di UeD con la scelta di Francesco Monte...

Emma invece pare sia stata raggiunta dalla mamma, che si è precipitata a Roma per dare forza alla figlia in vista della prossima sfida canora; sul fronte di Facebook, invece, il suo milione di fan si sta muovendo in massa per fare in modo che la Marrone riesca a ottenere il primi posto nella golden share del download, garanzia di salvezza se mai dovesse risultare ultima in classifica. Il che è alquanto improbabile... Continua alla pagina seguente. 



  PAG. SUCC. >