BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BELEN RODRIGUEZ/ E Stefano De Martino: incidente in moto. La coppia in ospedale, ma sta bene

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Belen sul palco di Sanremo  Belen sul palco di Sanremo

BELEN E STEFANO, INCIDENTE IN MOTO - Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno avuto un incidente a Roma e ora si trovano ricoverati all’Ospedale Sandro Pertini della Capitale. A quanto pare le loro condizioni non sono gravissime: le prime notizie parlano infatti di “codice giallo” (anche se all'inizio si erano diffuse notizie poi smentite di un ben più grave codice rosso), in ogni caso qualcosa di più di una semplice contusione. Paola Benegas, manager di Belen Rodriguez, ha comunque fatto sapere che i due stanno bene e si stanno sottoponendo ad alcuni accertamenti. Le informazioni che trapelano dicono anche che la showgirl abbia riportato una ferita al braccio, mentre il ballerino si sia infortunato alla testa.

Belen e Stefano: le foto del primo bacio

Secondo le prime notizie, la coppia più chiacchierata del momento aveva da poco lasciato gli studi Mediaset - dove tra l’altro domani andrà in onda la puntata di Amici 11, la popolare trasmissione televisiva di Maria De Filippi grazie alla quale i due si sono conosciuti e hanno cominciato a frequentarsi -, a bordo di un motociclo quando hanno tamponato un furgone (o un’automobile: su questo le informazioni non sono ancora chiarissime) sulla Tiburtina.

Belen e Stefano: punti di sutura per la showgirl, per il ballerino invece... gli aggiornamenti

L’impatto li ha fatti sbalzare a terra. Sul posto sono poi prontamente intervenuti i Carabinieri e i soccorsi del 118. Come detto, le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni, ma sarà difficile vederli domani in diretta ad Amici, perlomeno nell’esibirsi come ogni settimana nei balletti. A meno che la trasmissione di Maria De Filippi non possa fungere da “tranquillante” per i fan della coppia mostrandoli in diretta televisiva, seppur non alle prese con qualche coreografia.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne

Infatti, non sono pochi coloro che in queste ore stanno riempiendo i social network come Facebook e Twitter di messaggi e commenti su quel che è avvenuto. Qualcuno è anche più pungente e ironico, forse anche per via del fatto che l’incidente non ha avuto conseguenze gravi per i due. C’è anche chi immagina la reazione di Emma Marrone, ormai ex di Stefano De Martino (nonché ex e attuale concorrente di Amici e vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo), magari crudelmente al volante del mezzo con cui la coppia si è scontrata. Non sfugge poi a qualcuno che l’ex di Belen, ovvero Fabrizio Corona, abbia a suo tempo avuto un incidente a bordo della sua Ferrari mentre si recava in una discoteca dove era ospite proprio la bella argentina.



  PAG. SUCC. >