BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TALE E QUALE SHOW/ Bella senz'anima per Fausto Leali (come Emma Marrone), ma vince Serena Autieri

Pubblicazione:

Fausto Leali (Infophoto)  Fausto Leali (Infophoto)

E’ la volta di Enzo De Caro che, dopo aver interpretato la scorsa settimana Peppino Di Capri, si cimenta nell’imitazione di un altro cantante melodico del passato, Julio Iglesias, interpretando il suo successo più famoso “Se mi lasci non vale”. Non proprio perfetta l’esecuzione vocale contrariamente all’imitazione gestuale che è invece molto credibile. Alla fine della performance Lippi intona qualche strofa di un latro successo di Iglesias “Manuela” alla Aureli, la coach dei vip per quanto riguarda le movenze.

Luisa Corna, invece, si cimenta in una sfida difficilissima, affrontare il brano targato 1970 di Mina “Insieme”: tentativo riuscito e la giuria si complimenta con la mora show girl per l’audacia e il coraggio per aver affrontato il repertorio di una delle più belle voci della canzone italiana di tutti i tempi.

A questo punto arriva la bella Serena Autieri che si lancia nell’imitazione di Antonella Ruggiero cantando il brano “Vacanze romane”. Loretta Goggi e De Sica sono rapiti dalla voce della bionda attrice-presentatrice e le consigliano di incidere al più presto un disco. Autieri, annuncia in anteprima che presto lo farà. A Danilo Brugia è affidato il compito di interpretare le due hit del cantante inglese Elton John “Your Song” e “Crocodile rock”: compito arduo dal momento che i due brani hanno ritmi opposti. Divertiti pubblico e giuria soprattutto per il look ani ’70 con tanto di zeppe giganti e occhiali colorati.

Ottava e ultima esibizione è quella di Fausto Leali che con la sua potenza vocale interpreta il brano “Bella senz’anima” (brano di Cocciante che Emma Marrone ha scelto di cantare stasera ad Amici 11): come sempre una performance ineccepibile per il cantante, che come ricorda Lippi, quest’anno festeggia i cinquant’anni di carriera. In attesa che arrivino i risultati delle votazioni, sembra di vedere doppio: con grande ironia Christian De Sica duetta con il suo sosia.

Finalmente arrivano i risultati dei voti della giuria che decretano la vittoria di Serena Autieri con 35 punti. Segue Cirilli con 33, mentre per ciò che riguarda i voti dei vip in gara, trionfa Gloria Guida. Annunciate le sfide per la prossima settimana: Gloria Guida interpreterà Arisa, Gabriele Cirilli Giusy Ferreri, Rosalia Misseri sarà Ivana Spagna, Enzo De Caro il grande Barry White, Luisa Corna vestirà i panni di Withney Houston, Serena Autieri quelli di Lady Gaga, Danilo Brugia quelli di Albano e Fausto Leali sarà Vasco Rossi.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.