BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ Gerardo Pulli lascia Valeria Romitelli? E' geloso di Nunzio Perricone per un bacio. Video daytime 5 aprile 2012

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sabato la seconda puntata del serale  Sabato la seconda puntata del serale

AMICI 11 - Gerardo Pulli e Valeria Romitelli si sono lasciati? (video daytime) - Ad Amici 11 un dramma sentimentale: Gerardo Pulli e Valeria Romitelli potrebbero lasciarsi a causa della gelosia del cantante nei confronti del ballerino Nunzio Perricone. C'è stato un bacio di nascosto? Ripercorriamo il daytime (trovate i video Mediaset alla pagina seguente) di giovedì 5 aprile 2012 per scoprire cos'è accaduto. Gerardo e Valeria, che stanno insieme da qualche tempo, vivono adesso nella stessa casetta insieme ad altri loro colleghi e tutto sembrava filare abbastanza liscio, finché Gerardo non ha fatto riemergere il suo sentimento di gelosia nei confronti della ragazza ed è andato nella sua stanza per chiederle dei chiarimenti in merito ad una vicenda che riguarda la Romitelli e Nunzio Perricone.

Leggi le anticipazioni di Centovetrine

Chi segue Amici 11 sa che Gerardo si era dimostrato più volte geloso del rapporto di amicizia venutosi a creare nella scuola tra Valeria e Nunzio, il ballerino. Valeria aveva sempre negato che tra loro due ci fosse mai stato qualcosa che andasse al di là della semplice amicizia, però Gerardo non ne era mai stato veramente convinto. Gerardo vuole sapere se c'è stato qualcosa tra loro, ma Valeria è incredula e non capisce le ragioni di tale domanda. Valeria all'inizio dice che non vuole rispondere e che è davvero stanca, riferendosi alla gelosia che Gerardo tira fuori ogni volta nei suoi confronti. Pulli che Valeria gli stia nascondendo qualcosa e continua ad incalzarla. Alla fine la ragazza gli fa giurare di non arrabbiarsi per quanto sta per dirgli e gli confessa dunque che una sera, tanto tempo fa, quando loro ancora non stavano insieme, Nunzio aveva provato a baciarla, ma lei lo aveva respinto.

Grande Fratello 12:  le ultime notizie su Vito e Sabrina

A questo punto Gerardo le dice che non vuole più avere nulla a che fare con lei e che è pentito di tutto quello che c'è stato finora tra loro. Il ragazzo arriva addirittura ad affermare che questo che sta vivendo ad Amici 11 sarebbe l'anno più brutto della sua vita, facendo riferimento ovviamente alle questioni personali e non alla sua esperienza nella scuola. Valeria prova a calmarlo con tutte le sue forze, ma lui non vuole proprio sentire ragioni e si rifiuta di parlare con lei, chiedendole di non avvicinarsi. Valeria, dal canto suo, continua ad insistere dicendo che quella sera aveva preso a calci Nunzio perché si era permesso di baciarla e lo invita ad andare a chiedere direttamente al ballerino come sono andate davvero le cose. Poi Valeria gli rinfaccia che anche lui in fondo non le aveva detto niente di Caterina e gli fa notare che non può di certo mettere fine alla loro storia per una stupidaggine come questa. Eppure Gerardo, stavolta, è davvero determinato e continua a ripetere che non è un pazzo e che cose di questo tipo riesce a sentirle, sa capire le persone e si accorge quando qualcuno si trova a disagio. Per questo egli aveva capito che Valeria stava nascondendo qualcosa riguardo a Nunzio.

Isola dei famosi 2012: le anticipazioni sulla finale

Valeria da parte sua continua a ripetere che non ha fatto nulla, ma lui dice che non vuole affatto andare a parlare con Nunzio perché neanche gli interessa ciò che gli risponderebbe. Alla fine Valeria va in camera e Gerardo resta in giardino a fumarsi una sigaretta. Dopo un po' Valeria torna da lui, ma il ragazzo continua a dire che non vuole più stare con lei e che non è la prima volta che gli capita una situazione simile e aggiunge anche che da queste situazioni si impara davvero molto. Egli è convinto che chi verrà dopo di lui trarrà i vantaggi di tutto ciò, perché Valeria avrà finalmente capito come ci si deve comportare. Quello che Gerardo non sopporta è il fatto che la ragazza abbia sempre continuato a negare che fosse successo qualcosa con Nunzio, tanto che anche stavolta non voleva dirgli niente e non lo avrebbe fatto se lui non avesse insistito così tanto. Valeria ribadisce però che anche lei potrebbe dirgli la stessa cosa riferendosi a lui e Caterina, ma Gerardo non vuole proprio ascoltarla e scoppia a piangere mentre la prega di andarsene via. Ad un certo punto Gerardo minaccia anche di uscire dalla casetta se lei non lo lascerà in pace. Così Gerardo, rimasto di nuovo solo in giardino abbraccia la sua chitarra per cercare di calmarsi e poi si sdraia sulla poltrona. Valeria esce per portargli una coperta e lui, imperterrito, la manda di nuovo via. Continua alla pagina seguente.  

Uomini e Donne: anticipazioni sulla scelta di Francesco



  PAG. SUCC. >