BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ Serale: Luca e Paolo prendono in giro Maria De Filippi, eliminati Valentin e Stefano tra gli allievi. Video

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Due eliminazioni al serale  Due eliminazioni al serale

AMICI 11 – Luca e Paolo divertono Maria De Filippi, eliminati Valentin e Stefano (video). Amici 11 con la seconda puntata del serale ha divertito il pubblico in studio e i telespettatori di Canale 5. E dopo la straordinaria partecipazione di Luciana Littizzetto, è toccato a Luca e Paolo, l’irriverente coppia di conduttori di Scherzi a parte, regalare la satira al secondo appuntamento con il talent show di Canale 5. Ed è inutile dire che Maria De Filippi, come scoprirete guardando il video alla pagina seguente, è stata la predestinata e autoironica vittima di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che non hnno risparmiato neppure Alessandra Celentano, la professoressa di danza. Ma a fare da contraltare alle risate, la tensione e l’emozione della gara degli allievi del programma, in corsa per la vittoria sia nel canto e nella danza. E anche in questa seconda puntata le eliminazioni sono state una per categoria, Ma ripercorriamo le fasi dell’avvincente sfida. La gara degli allievi parte dalla sezione ballo. I ballerini sono rimasti in cinque e ci sarà un'eliminazione definitiva. E' Alessandra Celentano a dover scegliere quale sarà la prima coppia a sfidarsi. Nunzio è convinto di essere chiamato in causa perché non ha un buon rapporto con Alessandra. Il primo ad essere scelto è però Jonathan, che dovrà sfidarsi con Giuseppe. La prima prova è in comune ed è un assolo. Inizia Giuseppe. La seconda prova è un cavallo di battaglia per ciascuno dei due. Alla fine delle esibizioni Alessandra Celentano decide di rivolgersi alla giuria esterna. I ragazzi sono piuttosto tesi. Simone Annichiarico vota Giuseppe, Sharon Stone sceglie Jonathan e Sabrina Ferilli preferisce invece Giuseppe. Jonathan, dunque, è ora candidato all'eliminazione. I ballerini, perciò, devono tornare sul palco per la prossima sfida. A decidere deve essere questa volta è il prof Luciano Cannito, il quale stabilisce che Valentin debba andare in sfida contro Nunzio. Per la prova in comune inizia a ballare Nunzio con un passo a due. Ad avere la meglio è proprio lui, mentre Valentin indossa la maglia nera. I due ragazzi si sfidano ed inizia Jonathan, che balla il suo cavallo di battaglia. Alla fine è proprio Jonathan a vincere, mentre Valentin viene eliminato dal pubblico a casa mediante il televoto.

La gara viene interrotta per qualche minuto dall'ingresso di Luca e Paolo. I due comici prendono in giro alcuni dei principali protagonisti del programma e regalano al pubblico dei momenti esilaranti.

A questo punto si devono effettuare le sfide tra i cantanti rimasti nella scuola a contendersi la vittoria finale. A decidere chi di loro andrà in sfida è Mara Maionchi. L'insegnante di canto vuole che Carlo vada in sfida con Claudia. La prima prova è in comune. Maria De Filippi presenta Claudia, allieva di Mara. Quando Claudia inizia a cantare, Sharon Stone la guarda sbalordita per la sua bravura. Dopo di lei tocca dunque a Carlo esibirsi. Sono Sabrina Ferilli, Sharon Stone e Simone Annichiarico a dover decretare il vincitore di questa sfida. Sabrina Ferilli è la prima a prendere la sua decisione, mentre la Stone e Annichiarico ci pensano di più. Sharon Stone alla fine decide di scegliere Claudia perché dice che quando canta c'è da rimanere a bocca aperta, anche se la voce di Carlo è anch'essa magnifica. Sabrina Ferilli preferisce al contrario Carlo, mentre Simone Annichiarico dice che secondo lui Carlo canta bene, ma che potenzialmente preferisce la voce di Claudia perché pensa che la ragazza con un po' di tempo a disposizione possa raggiungere degli ottimi risultati. Tocca così a Carlo andare ad indossare la maglia nera, mentre riscendono sul palco tutti i cantanti, compresa la stessa Claudia. Ora i professori devono infatti indicare i prossimi due nomi, tenendo comunque presente che chi perderà andrà al televoto insieme a Carlo. Il professore incaricato di decidere chi andrà in sfida è Rudi Zerbi. Continua alla pagina seguente.



  PAG. SUCC. >