BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV 1 MAGGIO 2012/ Subsonica, Afterhours, Nina Zilli, Elisa, Young The Giant al Concerto del Primo Maggio

Pubblicazione:

Manuel Agnelli, foto Infophoto  Manuel Agnelli, foto Infophoto

Ospiti in tv 1 maggio 2012 Subsonica, Afterhours, Nina Zilli, Elisa, Young The Giant... al Concerto del Primo Maggio- Verdetto Finale condotto da Veronica Maya oggi si occuperà di famiglie allargate: la protagonista è sposata con un uomo che aveva già avuto un figlio da una relazione precedente, che però non vuole più ospitare con sè e il marito, a meno che il ragazzo non paghi metà dell'affitto. Gli ospiti, che parleranno del tema in questione, saranno Vira Carbone e Michele Cucuzza, insieme al dott. Luigi De Maio, neuropsichiatra. Gli avvocati saranno Lorenzo Radogna e Maria Chiara Cudillo, il giudice De Bonis dirimerà la contesa.
Corrado Augias a Le Storie-Diario Italiano oggi parlerà di controllo delle nascite: con l'ospite, il dott. Carlo Flamigni, ginecologo, ci verranno raccontate le tappe storiche che hanno portato alle moderne tecniche contraccettive, e soprattutto al modo con cui vengono viste ed applicate in Italia.
Evento di oggi è il Concerto del Primo Maggio: nel tradizionale pomeriggio della Festa dei Lavoratori di piazza S.Giovanni a Roma, Rai3 trasmetterà in diretta il Concertone organizzato dalle sigle sindacali.
Quest'anno i conduttori saranno la comica Virginia Raffaele, presenza fissa di Quelli Che Il Calcio e ormai affiatata spalla di Lillo e Greg, e Francesco Pannofino, attore-doppiatore che presta la voce a George Clooney e che è diventato famoso con il ruolo nella fiction Boris, ora in Tv con Nero Wolfe; per entrambi è la prima conduzione del Concertone. Il tema dell'edizione sarà La Musica Del Desiderio, curato da Mario Pagani, il quale dirigerà anche l'Orchestra Roma Sinfonietta sul palco di Piazza San Giovanni.
In una edizione molto innovativa del tradizionale evento romano, in cui vedremo ben tre palchi, ed una serie di proiezioni di performances visive, gli artisti che si esibiranno saranno come sempre di primissimo piano: oltre a Caparezza, che della partecipazione a questo concerto ha fatto una regola, vedremo Subsonica, Afterhours, Almamegretta, A Toys Orchestra...



  PAG. SUCC. >