BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SCHERZI A PARTE 2012/ Belen Rodriguez in lacrime nello scherzo con Teo Mammuccari (video)

Pubblicazione:

Belen Rodriguez  Belen Rodriguez

Maddalena Corvaglia e Belen Rodriguez sono le protagoniste del momento dedicato a uno dei tanti programmi Mediaset di successo: in questa puntata è di scena Sarabanda.
Nuovo scherzo, nuova vittima: questa volta il protagonista è Jorge Lorenzo. Il pilota della Moto Gp conosce una "simpatica" signora che dovrebbe proporre un contratto per sponsorizzare una linea di abbigliamento. La donna però nell'ambiente sportivo è conosciuta come una iettatrice. Gli dice di essere una sua fans: in ogni gara di cui lei è stata spettatrice, Stoner è caduto. E in effetti nell'incontro ci sono una serie di incidenti che mettono timore al campione del mondo...
Da un grande dello sport a un bravissimo regista: lo scherzo è per Giulio Base. Anche Ciccio Graziani è complice: ci sarà una partita di calcio che vedrà protagonisti una squadra di sacerdoti, di cui Base fa parte, e una squadra di donne scatenatissime.
Alessandro Cecchi Paone viene chiamato dal suo direttore di banca: c'è uno scoperto sul suo conto corrente di 300 mila euro? Dove sono finiti i soldi? Pare che li abbia presi suo fratello per acquisti e per una donna...
A Maddalena Corvaglia fanno credere di essere la prossima vittima di un serial killer: cos'ha lei in comune con delle prostitute? A quanto pare degli uomini.. Da una bellezza all'altra: tre anni fa anche Belen è stata vittima di Scherzi a parte proprio quando era lei una delle protagoniste del programma. Le fanno credere di aver rilasciato una intervista in cui parla male di Teo Mammuccari che, infuriato, minaccia di lasciare il programma. Altra vittime della serata Flavio Briatore: gli fanno credere che la gente pensi che sia morto e così può ascoltare tutto quello che gli altri pensano di lui. Briatore ci resta parecchio male e minaccia querele al direttore di Studio Aperto ma non solo.
La puntata si chiude con la buona notte di Luca e Paolo. (Guarda il video)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.