BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SCHERZI A PARTE 2012/ Belen Rodriguez in lacrime nello scherzo con Teo Mammuccari (video)

Pubblicazione:

Belen Rodriguez  Belen Rodriguez

Scherzi a parte 2012: Belen Rodriguez in lacrime nello scherzo con Teo Mammuccari (video) - Tante show girl vittime dei trabocchetti di Scherzi a parte nella puntata di ieri sera: da Belen Rodriguez a Raffaella Fico, tra interviste mai rilasciate e alieni se ne sono viste davvero di tutti i colori ieri sera. A introdurre la serata e i conduttori c’era Ron Moss, meglio conosciuto come Ridge di Beautiful. In uno strano italiano misto all'inglese l'attore introduce il duo comico.
E' la festa del ponte quella che va dal 25 aprile all'1 maggio? Sembrerebbe così visto che tutte le saracinesche in questi giorni sono abbassati: questa è la versione di Paolo mentre Luca cerca di spiegare il lato storico delle due date. E' solo l'inizio: la serata infatti promette grandi sorprese considerando anche che tra gli ospiti ci sarà anche Belen Rodriguez. Alle domande di Luchino e Paolino dovrà invece rispondere Luciano Moggi. In occasione del ventennale di Scherzi a Parte rivediamo anche i 5 migliori scherzi che vedono protagonisti dei vip imprigionati. Per la prima volta in puntata sarà fatto uno scherzo in diretta: la vittima è Ron Moss corteggiato da una sexy nonna, così la definisce lui.
Il primo scherzo della serata vede vittima Marco Carta che si trova in viaggio per motivi di lavoro. Si allontana dalla sua cabina e al ritorno trova una gabbietta con un gattino. Un inserviente rimprovera Marco dicendo che a bordo non si possono portare animali e lui dice di non aver portato nulla. Dopo qualche minuto una signora torna a prendersi il gatto ma non lo trova. Gli lascia però dei croccantini dicendogli che tornerà a prenderli. Marco li nasconde ma non sa che presto tornerà qualcuno a perquisire la sua camera. Sembra essersi tutto risolto quando però nella cabina si iniziano a sentire del miagolii. Marco cerca di capire da dove vengano ma in realtà sono solo dei suoni. Cosa farà per cercarlo? La padrona del gatto gli suggerisce di cantare. Marco passa tutta la notte a cercare di risolvere il problema ma il gatto non si trova. Il cantante sardo nel finale ci delizierà con la sua "Mi hai guardato per caso".
La vittima del secondo scherzo è invece Cristiano Malgioglio. Alfonso Signorini chiede al cantautore di prepararsi per una nuova performance: deve registrare il video di Pelame. Malgioglio odia essere toccato da gente che non conosce ma il video prevede proprio che i ballerini, in tenuta da aborigeni, lo tocchino ovunque. Cristiano decide di andare via perchè non gradisce questo atteggiamento. Ne nasce una discussione tra lui, il regista e la coreografa. Mentre lui continua a dire di voler andare via entrano i ballerini e lo sollevano tra le urla.
In questo lunedì sera arriva l'ospite più atteso: è l'incerottata Belen che, non potendo ballare visto l'incidente di cui è stata protagonista con Stefano De Martino, il suo nuovo fidanzato, canta. Insieme a Luca e Paolo si esibisce in un simpatico brano dedicato all'evasione fiscale.
Raffaella Fico è la protagonista del quarto scherzo. La show girl crede di essere stata chiamata per realizzare un servizio fotografico. Le ultime foto vengono scattate di notte ma la bella Fico non sa che presto farà la conoscenza niente poco di meno che degli alieni. Raffaella è in una gabbia quando va via la luce e nessuno può liberarla. A un certo punto nel buio della notte e tra il fumo spuntano gli alieni. La show girl viene liberata dalla gabbia ma non può muoversi perchè gli alieni percepiscono gli essere in movimento. Viene però presa da questi strani esseri verdi che vogliono portarla sul loro pianeta. La ragazza urla e scalcia ma alla fine scopre che si tratta solo di un brutto scherzo. Anche lei bella più che mai è in studio a parlare del suo scherzo. Non è finita: durante le prove per la puntata la Fico è stata vittima degli autori del programma. Le hanno fatto credere che il Papa si è dimesso; le hanno presentato un cane parlante e lei incredibilmente crede a tutto. Nella redazione l'accolgono tutti vestiti da super eroi e lei non fa una piega. Al quarto tentativo capisce che forse la stanno ancora prendendo in giro per non parlare dell'uomo che vive nelle macchinette del caffè.



  PAG. SUCC. >