BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

QUESTO PAZZO PAZZO MATRIMONIO/ Prima puntata: le nozze di Serena e Marco, tra risate e scherzi. Video

Pubblicazione:

Un nuovo programma su Italia 1  Un nuovo programma su Italia 1

QUESTO PAZZO PAZZO MATRIMONIO – Ha debuttato su Italia 1 il divertente candid show, Questo pazzo pazzo matrimonio, creato da MadD: si svolge creando scherzi e terribili burle all'evento più amato ma allo stesso tempo più temuto di ogni matrimonio: il ricevimento di nozze. Tutte le coppie di sposi sognano che nel giorno del loro matrimonio ogni cosa sia perfetta: l'abito da sposa, la cerimonia, gli addobbi floreali, la torta ... tutto viene curato nei minimi particolari, per evitare ogni possibile disguido. Ma tutto questo non accade ai matrimoni “protagonisti” del programma di Italia 1. Scopriamo cos'è successo in questa prima puntata, che ha avuto 1.522.000 telespettatori e la share del 5.59%. Sono proprio gli sposi, con l'aiuto di alcuni simpatici attori, dei veri e propri guastanozze loro complici, a mettere in atto sorprese ed imprevisti che riescono a trasformare il giorno del loro matrimonio, in un evento certamente indimenticabile sotto vari aspetti, in modo particolare per gli invitati. Nella settimana prima della cerimonia, quindi nelle giornate più frenetiche dei preparativi, la coppia di futuri sposi coinvolgerà gli ignari amici e parenti in svariate disavventure che si verificheranno anche nel giorno delle nozze. I 'guastanozze', secondo le differenti occasioni, varieranno la loro identità e il loro aspetto, attirando gli inconsapevoli invitati in situazioni spassose e in alcuni casi, tragicomiche. Al termine, come accade negli Happy Ending di tutto rispetto, gli sposi sveleranno ad amici e parenti tutti gli scherzi di cui essi sono stati inconsapevoli vittime. L'ultima sorpresa, però, verrà riservata proprio ai due sposini, che avranno un dono di nozze da parte del programma: una stupenda luna di miele. La prima delle tre puntate, viene girata in occasione del matrimonio di due giovani di Roma: Serena e Marco; commentano il tutto, non inquadrati, Debora Villa ed Andrea Pucci.

Lo scherzo inizia con lo scherzo al papà della sposa: la mattina stessa della cerimonia, si presentano due 'professionisti' per addobbare l'auto che li accompagnerà alla celebrazione delle nozze. Quando l'uomo li vede, inizia immediatamente preoccuparsi per il loro strano modo di fare e infatti i guai non tardano ad arrivare: i die versano un barattolo di vernice sull'auto! Uno di loro decide quindi accompagna padre e figlia al matrimonio con la propria auto, ma tra un contrattempo e l'altro, non arrivano mai!

La seconda vittima del colossale scherzo è Chiara, la testimone della sposa: il giorno prima, Serena le chiede di ritirare il suo abito da sposa, ma nel negozio il vestito non si trova più...finalmente compare, ma appena la ragazza esce dal negozio, un finto finanziere le chiede lo scontrino, che lei non ha. Spiega all'uomo che il vestito è già stato pagato dalla sposa, ma lui è irremovibile : o Chiara lo segue al Comando, o accetta di recarsi presto con lui ad un aperitivo. Intanto la raggiunge Serena, che la convince ad assecondare il finanziere e Chiara, malvolentieri, acconsente, dando all'uomo il suo numero di cellulare. Intanto gli invitati sono in attesa della ritardataria sposa e tra loro c'è Chiara, che continua a parlare al cellulare: il finanziere la sta infatti letteralmente bombardando di telefonate! Finalmente, con un'ora di ritardo, la sposa arriva e e il matrimonio viene celebrato, mentre la suocera di Serena, anch'essa ignara vittima di uno degli scherzi, non è molto allegra...infatti è convinta aver perso, la settimana precedente, ben 78 milioni di euro! Ma vediamo perché: alcuni giorni prima, un sabato, la donna, appassionata di Cabala, si reca nell' ufficio di in Ispettore comunale per organizzare la cerimonia, ma l'uomo rivela subito la medesima passione, mettendosi a decidere con con lei, alcuni numeri per tentare la fortuna; poi si reca immediatamente a giocarli. Lei lo attende e quando in uno schermo appaiono i numeri appena estratti, la futura suocera di Serena non può credere ai suoi occhi: sono quelli affidati all'Ispettore comunale ...e sono vincenti: il premio è di 78 milioni di euro! Ma la delusione è dietro l'angolo: l'uomo torna dicendo che il botteghino ormai era chiuso. Ecco perché la donna al matrimonio è stranamente mogia. Gli sposi e gli ospiti si recano poi al ricevimento, dove un 'guastafeste' ubriaco si diletta ad importunare gli invitati togliendo loro di mano i bicchieri degli aperitivi, mentre un secondo attore, un finto fratello della sposa, viene cacciato via da quello vero, che ovviamente lo scambia per un 'imbucato'. Intanto, Noemi, la fidanzata di Vilfredo, fratello dello sposo, viene corteggiata con insistenza da un cameriere 'guastafeste' e nasce una fastidiosa discussione tra i due uomini; il tutto finisce in una curiosa scenata di gelosia tra i due giovani. Al ricevimento è presente anche Alessandro, un amico dello sposo...anche lui vittima di uno scherzo. Continua alla pagina seguente.  



  PAG. SUCC. >