BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ Serale Belen Rodriguez torna tra i fischi e parla dell’amore per Stefano De Martino. Emma rischia tra Big. Video settima puntata

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Belen  Belen

AMICI 11 serale: il ritorno di Belen Rodriguez tra i fischi. Stefano ed Emma… video Amici 11. Belen Rodriguez ha fatto ritorno ad Amici 11 nella settima puntata del serale, ma ancora una volta, tra gli applausi si sono ben uditi i fischi del pubblico del talent show di Maria De Filippi, come vedrete nel video Mediaset alla pagina seguente. La show girl argentina non è rientrata sola perché alle sue spalle hanno discretamente fatto il loro ingresso i ballerini professionisti (Francesco Mariottini, Amilcar Gonzales e Josè Perez) tra cui compariva anche Stefano De Martino. “Non è facile stare qui con il pubblico che fischia” ha detto Belen, chiamata sul palco di Amici 11 da Maria De Filippi per chiarire la situazione dopo la cascata di pettegolezzi che hanno costellato la partecipazione di Belen nel cast fisso di Amici. La Rodriguez con la sua consueta spigliatezza, senza timori, ha affrontato la situazione: ha detto di essere una “persona”, di rendersi conto di poter subire determinate situazioni, ma di volerle affrontare. E Belen dice la verità davanti a milioni di persone: “mi sono innamorata” e qui salgono ulteriori fischi mentre alle sue spalle veniva inquadrata il sorriso di Stefano De Martino. Afferma che l’amore è anche questo: una forza che non si riesce a trattenere, ma ciò che più conta è essere sinceri con le persone amate in precedenza e non tradire. E qui il riferimento è alla sua storia con Fabrizio Corona.

Amici 11 finale di danza: il vincitore è... guarda il video

Maria De Filippi prende la parola per dire che in questi giorni Belen Rodriguez si sta sottoponendo a sedute di fisioterapia e che il 18 e il 19 maggio ballerà nelle serate finali del talent show, all’Arena di Verona. Al termine delle dichiarazioni di Belen spunta Paolo Bonolis che con grande ironia stempera la tensione: “Ma questa che gara è, adesso Belen ne sceglie uno di quei quattro?” riferendosi con simpatia ai quattro ballerini professionisti che attendevano il momento di ballare, che prontamente giunge.

Il papà di De Martino parla di Stefano e Belen 

Ma diamo uno sguardo dall’ “altra parte” e incredibilmente, nella gara Big Emma Marrone rischia di uscire perché viene mandata al ripescaggio dalla giuria tecnica. è la prima volta che la ragazza viene messa al sesto posto, ma Paolo Bonolis le fa notare che se la decisione del pubblico è stata quella, è giusto accettarla serenamente, in quanto si tratta in ogni caso delle regole del gioco. Anche Maria De Filippi è rimasta sorpresa da questo inaspettato verdetto. Ma la salentina non si arrende e con grinta e indiscutibile talento affronta la prova e agguanta la finale. Viene eliminato Pierdavide Carone. Continua alla pagina seguente.



  PAG. SUCC. >