BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ Serale: il vincitore della danza è Giuseppe Giofrè. Settima puntata, la finale di ballo. Video

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Proclamato il vincitore di danza  Proclamato il vincitore di danza

AMICI 11 SERALE: Settima puntata, finale: il vincitore di Amici 11 di danza è Giuseooe Giorfrè. Amici 11 ha il suo primo vincitore. E’ andata in onda la settima puntata del serale, in cui si è disputata la finale di danza tra i ballerini Giuseppe Giofrè e Francesca Durate. Tra un leggiadro passo di danza classica e energiche e travolgenti figure di hip hop si è combattuta la sfida tra i due giovani allievi del programma di Maria De Filippi. Il verdetto è nelle mani del televoto ma la gara viene seguita con passione dalla giuria artistica, ieri sera formata da Paolo Bonolis, Sophie Marceau e Paola Perego. Ma oltre alla corsa per la vittoria, per Giofrè e la Dugarte non mancano emozioni e commoventi sorprese. La gara decisiva inizia con la coreografia di hip hop di Giuseppe e finita l'esibizione, Maria De Filippi legge al ragazzo una toccante lettera della mamma, che poi abbraccia assieme al padre; è poi il turno del balletto di danza classica di Francesca e al termine, arriva anche per la ballerina di Caracas una splendida sorpresa: viene raggiunta in studio dalla mamma.

Il ritorno di Belen Rodriguez, che parla di Stefano e viene fischiata. Il video

Giunge quindi il momento della finale per i due ballerini, ma irrompe sul palco Enrico Brignano (per la terza volta sopite comico del talent show), con un altro dei suoi curiosi monologhi, ricompare offrendo al pubblico un secondo momento di divertente e gradevolissimo intrattenimento.

Leggi le anticipazioni della settima puntata di Le tre rose di Eva

La sfida finale per la danza resta in sospeso perché si sussegue un blocco dedicato alla gara dei Big e uno con le fasi decisive della semifinale di canto, ma il gran finale di puntata è tutto per Giuseppe e Francesca. Ultime due coreografie e poi i verdetti per contratto e vittoria. Francesca viene ingaggiata come prima ballerina dalla Victor Wollade Ballet, mentre la carta della vittoria mostra il volto di Giuseppe: il trionfo di Amici 11 è del ballerino hip hop.

Leggi la recensione di Streetdance

Per i ragazzi del canto nella settima puntata di è svolta la semifinale: lotteranno per la vittoria finale (le ultime due puntate saranno venerdì 18 e sabato 19 maggio all’Arena di Verona) Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Ottavio Di Stefano. Eliminata a un passo dal “sogno” Claudia Casciaro. Continua alla pagina seguente.



  PAG. SUCC. >