BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Sebastian in fin di vita. Carol e il dubbio che Adriano sia stato ucciso. Puntata 16 maggio 2012

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sebastian Castelli in gravi condizioni  Sebastian Castelli in gravi condizioni

CENTOVETRINE – Anticipazioni: Sebastian Castelli in gravi condizioni. Le anticipazioni di Centovetrine preannunciano una drammatica svolta per quanto riguarda il personaggio di Sebastian Castelli (Michele D'Anca) da tempo in coma a causa del tentato omicidio eseguito da Cristiano Salani. Ma a Centovetrine si sta aprendo un nuovo intrigante filone giallo, che coinvolgerà Carol Grimani (Marianna De Micheli) la quale comincerà ad avere il tarlo del dubbio che Adriano possa essere stato ucciso. Nuove avvincenti puntate attendono i telespettatori di Canale 5 che ogni giorno seguono la sopa opera, ma prima della trama del prossimo episodio, il riassunto della puntata andata in onda oggi, 15 maggio 2012. Carol ha dedicato la copertina della rivista Cento al “suo” Adriano Riva e si appresta a scrivere l'editoriale ricambiando la dichiarazione d'amore che il medico le ha lasciato poco prima di morire. Carol ne parla con Laura (Elisabetta Coraini), anche lei in un periodo difficile visto che sta rischiando di perdere Sebastian, l'uomo che ama. Ettore Ferri (Roberto Alpi) riceva la visita di Diana (Daniela Fazzolari) la quale comunica al padre che Ivan le ha chiesto di sposarla. In quel momento arriva Jacopo (Alex Belli) che resta turbato nel vedere la Cancellieri. Ferri fa una proposta al giovane Castelli, forse per amore di Matilda, per un parziale reintegro del ragazzo nella holding, ma Jacopo vuole di più, così decide di contattare l'avvocato Kobe. Castelli scopre che Kobe è molto informato sugli affari del gruppo Ferri. Damiano (Jgor Barbazza) attende il rientro di Serena (Sara Zanier): la donna non racconta al marito che ha incontrato Brando, ma Bauer le dice espressamente che è sicuro del fatto che lei abbia incontrato di nascosto Salani.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Un posto al sole. Ancora un dramma per Angela

Brando (Aron Marzetti) nascosto nel suo covo ha un terribile incubo: vede Viola e Serena in manette e lui che viene catturato da un pool di poliziotti armati. Salani si sente in colpa per aver chiesto alle due ragazze di stare dalla sua parte? Carol vorrebbe ampliare il servizio di Cento in ricordi di Adriano con una testimonianza della dottoressa Luciani, collega di Riva, così va in ospedale. Nel reparto incontra Angela Danesi (Eleonora Parlante), ma la Grimani non vuole parlare con la donna che l'aveva quasi uccisa. Angela però non si fa fermare dalla reticenza di Carol e le dice che nella notte in cui Adriano è morto a bordo del velivolo, aveva visto il medico aggirarsi per i corridoi dell'ospedale. Quale inquietante mistero si nasconde dietro la morte apparentemente incidentale di Adriano Riva? Continua alla pagina seguente.  



  PAG. SUCC. >