BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ Stasera la finale allievi: chi sarà il vincitore, Gerardo, Carlo Alberto o Ottavio? Belen Rodriguez ballerà. Anticipazioni

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Chi vincerà tra gli allievi?  Chi vincerà tra gli allievi?

AMICI 11 – Stasera finale allievi e semifinale big (anticipazioni). Amici 11, come preannunciano le anticipazioni, è giunto alla finale, che si declinerà in due puntate evento. Stasera saranno gli allievi a sfidarsi nella gara decisiva: chi sarà il vincitore tra Gerardo Pulli, Ottavio Di Stefano e Carlo Alberto Di Micco? Sarà l'avvincente garta di stasera a rivelarlo. La diretta della prima finale di Amici 11 sarà alle 21.10 su Canale 5, da una location importante e prestigiosa per chi fa musica: per la prima volta la grande macchina del talent show di Maria De Filippi lascia le rassicuranti e familiari mura di Cinecittà e trasloca all'Arena di Verona, luogo appunto della grande musica internazionale. Non sarà quindi solo una gara di giovani talenti, ma un vero e proprio spettacolo che per la prima volta di avvale della direzione artistica di Gianmarco Mazzi, già direttore del Festival di Sanremo. A rendere “magica” l'atmosfera ci saranno le coreografie di Daniel Hezralow, che nella suggestiva cornice di Verona risulteranno maggiormente spettacolari, ma non mancheranno le performance amatissime dal pubblico di Amici, del corpo di ballo professionista. E come aveva annunciato Maria De Filippi nella scorsa puntata, tornerà a ballare Belen Rodriguez, dopo la pausa forzata causata dall'incidente in moto con Stefano De Martino.

Leggi l'intervista a Marco Mangiarotti (giuria tecnica) sulla finale di Amici 11

Sarà il pubblico da casa tramite il televoto (SMS al 477.00.00 o chiamata da rete fissa al 894.100) a decidere chi tra Gerardo, Ottavio e Carlo si aggiudicherà la vittoria: il vincitore un premio di 100 mila euro; la giuria di giornalisti, discografici ed esperti del settore presenti a Verona assegneranno il Premio della Critica. Ma la prima serata finale di Amici 11 non sarà decisiva solo per gli allievi cantanti: i Big lotteranno nella loro semifinale, per agguantare la finalissima, che sarà trasmessa domani, sabato 19 maggio 2012, sempre in diretta dall'Arena di Verona, su Canale 5. In gara sono rimasti Annalisa Scarrone, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Antonino Spadaccino, che ancora una volta metteranno in mostra il loro carisma musicale e le loro doti vocali per centrare la finale. Tutti i cantanti saranno accompagnati dall'orchestra diretta dal maestro Beppe Vessicchio, le cui performance saranno ulteriormente suggestive grazie alla grande acustica dell'Arena di Verona. Anche stasera lo spazio comico è affidato all'apprezzatissima ironia di Enrico Brignano. Continua alla pagina seguente.



  PAG. SUCC. >