BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE TRE ROSE DI EVA/ Elisabetta Pellini: Laura sa dei segreti su Luca ed Eva. E per riconquistare Edoardo...

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Elisabetta Pellini è Laura Sommariva in Le tre rose di Eva  Elisabetta Pellini è Laura Sommariva in Le tre rose di Eva

Mi sono trovata benissimo con i miei partner nella fiction, Stefano Abbati e Luca Capuano, e sono stata felice di aver lavorato con loro:  Abbati è un attore straordinario, Capuano è forse quello con cui mi sono trovata meglio, perché abbiamo condiviso scene molto forti. Sono stati due gentiluomini e mi hanno fatto sentire a mio agio soprattutto nell’interpretazione di momenti molto intensi, non semplici da recitare. L’atmosfera sul set è stata molto serena, di grande complicità e collaborazione non solo tra attori, ma con tutti i professionisti della produzione e i registi Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. Ci siamo divertiti molto nelle scene corali perché il gruppo è stato davvero sempre molto affiatato, è stato uno scambio positivo a livello professionale e di esperienze.

E con le attrici?

Ho recitato diverse scene con Anna Safroncik, che interpreta Aurora, e Giorgia Wurth, che impersona Tessa Taviani, che diventerà la migliore amica di Laura. E’ stata un’esperienza positiva e mi sono trovata bene con tutti, non ci sono state discussioni né con le colleghe donne, né con gli uomini. Si è cerata una sorta di energia positiva tra cast e produzione e credo che forse i telespettatori percepiscano che noi attori ci siamo appassionati a questa storia, che, visti gli ottimi ascolti, è apprezzata anche dal pubblico.

Quali saranno i suoi prossimi impegni professionali?

In autunno dovrebbe andare in onda una fiction su Rai Uno, La stagione delle piccole piogge, diretta da Sergio De Martino. Mentre ero sul set de Le tre rose di Eva sono riuscita a ritagliarmi tre settimane per andare in Kenya, dove ci sono state le riprese di questo film tv, in cui recitano anche Giorgio Lupano e Margaret Madè. Interpreto una dottoressa che cura la popolazione Masai: donna di origine sudafricana, fa volontariato in Kenya per riscattare le vittime dell’Apartheid. E’  un ruolo che mi segnato profondamente a livello umano: ho fatto davvero volontariato, sono entrata davvero in un villaggio, ho vissuto l’esperienza della scuola insieme a questo popolo e ho imparato qualche parola di swahili per interagire autenticamente con questi bambini e le loro famiglie. Attualmente sto facendo le riprese di un’altra fiction per Rai Uno: Rosso San Valentino, serie in sei puntate diretta da Fabrizio Costa in onda nella prossima stagione televisiva.

 

(Camilla Schiantarelli)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.