BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIOLETTA/ Thomas è innocente e fa pace con Violetta che diviene amica di Francesca

Pubblicazione:

Fonte: Fotolia  Fonte: Fotolia

German chiede telefonicamente ad Angie di portargli con urgenza dei documenti, visto che lui è a una riunione e gli servono assolutamente, così Angie lo raggiunge e i due vanno molto d'accordo. German racconta che si occupa di progetti di ingegneria sostenibile su larga scala e si dimostra molto umano e generoso, addirittura preoccupandosi di tutelare l'ambiente e alcuni terreni dove vivono gli indiani. Alla televisione, Jade vede German ed Angie al convegno, mentre lei è stata lasciata a casa, e va su tutte le furie.
Francesca e Violetta diventano amiche e Violetta lo scrive anche sul suo diario; le due, però, continuano a negare di essere interessate a Thomas e fingono di essere solo amiche del ragazzo e di volergli dare una mano nella preparazione dell'esame di ammissione allo Studio 21.
Thomas si presenta a casa di Violetta con un mazzo di fiori e i due si chiedono come mai non si sono mai incontrati a Madrid, visto che han vissuto entrambi lì per anni. Mentre si esercitano al pianoforte suonando "Per Elisa" le loro mani si sfiorano, creando qualche momento di imbarazzo. Al sopraggiungere di German e Angie, Jade si infuria dicendo ad Angie che è solo una ruba-fidanzati, mentre German caccia Thomas. Jade continua con la sua scenata di gelosia, chiedendo dapprima a German di licenziare Angie e, quando questi si rifiuta di farlo, lo mette alle strette dicendogli che dovrà scegliere tra Angie e lei.
Mentre Violetta rincorre Thomas dopo che German l'ha cacciato, Ludmilla fa di tutto per far credere a Violetta che lei e Thomas si stanno baciando.
Nella prossima puntata Violetta dirà a Thomas che Francesca è interessata a lui e chiederà chiarimenti a Ludmilla, che si discolperà dicendo che è stato Thomas a volerla baciare a ogni costo.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.