BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

L’OLIMPIADE NASCOSTA/ Anticipazioni stasera: mentre iniziano i giochi le SS scoprono in casa di Kasia il piccolo Joel… 27 maggio 2012, Rai Uno

Una scena da L'Olimpiade nascosta Una scena da L'Olimpiade nascosta

Intanto Alex, ex atleta, propone agli altri prigionieri di disputare in segreto l’Olimpiade che si sarebbe dovuta svolgere quell’anno: un’occasione per recuperare la propria umanità. Un’idea pericolosa ma che alla fine trova pieno consenso tra molti prigionieri.
Ma un tentativo di fuga nel campo mette in pericolo tutti: le SS decidono di fare delle esecuzioni sommarie e tra i condannati c’è anche Mario. Kasia assiste alla scena e scappa credendo Mario morto. Ma quella del maggiore Weber è stata una sadica messa in scena che si è conclusa con la fucilazione solo del prigionieri che aveva provato a scappare.
Mario riesce a raggiungere Kasia, ma in casa della polacca è tornato l’ex fidanzato che non accetta il rifiuto della donna e l’aggredisce. Mario la salva uccidendo Eric e seppellendolo in giardino. Il giorno dopo ha inizio l’Olimpiade nascosta, intanto le SS vanno  a casa di Kasia in cerca di Eric e scoprono la presenza di Joel…

© Riproduzione Riservata.