BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’OLIMPIADE NASCOSTA/ Anticipazioni stasera: mentre iniziano i giochi le SS scoprono in casa di Kasia il piccolo Joel… 27 maggio 2012, Rai Uno

Pubblicazione:

Una scena da L'Olimpiade nascosta  Una scena da L'Olimpiade nascosta

Intanto Alex, ex atleta, propone agli altri prigionieri di disputare in segreto l’Olimpiade che si sarebbe dovuta svolgere quell’anno: un’occasione per recuperare la propria umanità. Un’idea pericolosa ma che alla fine trova pieno consenso tra molti prigionieri.
Ma un tentativo di fuga nel campo mette in pericolo tutti: le SS decidono di fare delle esecuzioni sommarie e tra i condannati c’è anche Mario. Kasia assiste alla scena e scappa credendo Mario morto. Ma quella del maggiore Weber è stata una sadica messa in scena che si è conclusa con la fucilazione solo del prigionieri che aveva provato a scappare.
Mario riesce a raggiungere Kasia, ma in casa della polacca è tornato l’ex fidanzato che non accetta il rifiuto della donna e l’aggredisce. Mario la salva uccidendo Eric e seppellendolo in giardino. Il giorno dopo ha inizio l’Olimpiade nascosta, intanto le SS vanno  a casa di Kasia in cerca di Eric e scoprono la presenza di Joel…



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.