LE TRE ROSE DI EVA/ Aurora e Alessandro si lasciano. Anticipazioni nona puntata. E qualcuno potrebbe morire. Stasera su Canale 5

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nel nono episodio della fiction Mediaset che oggi sarà trasmessa su Canale 5. Ancora intrigo, passione e pericolo per le famiglie Monforte e Taviani  

trerose_nona-eva-aleR425 Eva e Alessandro

Le tre rose di Eva: l’intreccio di intrighi, amori, passioni e delitti continua nella nona puntata (anticipazioni) in onda stasera, 30 maggio 2012, su Canale 5 alle ore 21.10. La fiction Mediaset regalerà nuovi colpi di scena ai numerosi telespettatori che si lasceranno coinvolgere dal nono episodio: Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) si separeranno di nuovo, mentre qualcuno dei personaggi che ruota introno al delitto ancora senza colpevole di Luca Monforte potrebbe morire. Da non trascurare la story line che riguarda Matteo Monforte (Rocco Giusti) perchè sul tormentato ultimogenito della facoltosa famiglia piena di segreti ci saranno clamorose rivelazioni. Prima di darvi i dettagli della trama della nona puntata, riprendiamo la storia di Le tre rose di Eva da dove l’abbiamo lasciata nello scorso episodio. Dopo che Alessandro è miracolosamente sopravvissuto al tentato omicidio da parte di Camerana (Luca Ward), Aurora non ha dubbi: è Monforte l’uomo che ama. Questo scatena la tremenda vendetta da parte di Edoardo (Luca Capuano) che per distruggere il fratello si accorda con Ruggero e fa lo esautorare dal cda dell’azienda, complice la madre Livia (Fiorenza Marchegiani), la sorella Elena (Lucia Nunez), ricattata dalla madre che sa un inquietante segreto che collega la figlia alla morte di Luca, e di Matteo, che però, come vedremo, potrebbe cambiare idea.

Leggi l’intervista a Giorgia Wurth con le anticipazioni sulle prossime puntate

Nell’ottava puntata abbiamo assistito all’inatteso ritorno di Eva (Barbara De Rossi) che tuttavia, dopo aver riabbracciato le figlie, fugge di nuovo preannunciando nuovi gravi pericoli per le Taviani. La donna porta con sé un misterioso documento che riguarda Luca. Anche Bruno Attali (Francesco Arca) è in grossi guai: Elena ha scoperto la relazione con Tessa (Giorgia Wurth) e si vendica chiamando la madre della piccola Clelia: la donna di precipita a Villalba e quando scopre che l’ex compagno non ha una casa sua, ma è ospite delle Taviani, gli strappa la bambina e se la porta via. Anche Ruggero Camerana, amante di Tessa, scopre che la sua donna ha una relazione con Bruno e questo potrebbe far scattare una vendetta spietata. Viola comunica ad Alessandro di essere incinta e quando scopre che nonostante il bambino, Alessandro vuole Aurora, minaccia di pugnalarsi, costringendo Monforte a dirle che starà con lei. Ma Viola è davvero incinta? A Villalba non c’è pace e il pericolo continua a incombere su sul capo di molti finchè l’assassino di Luca non viene smascherato. I tradimenti si susseguono e, consapevolmente o meno, in tanti devono guardarsi le spalle, anche coloro a cui sembra di essere al sicuro e di avere in pugno la situazione. Stasera la sfida di Le tre rose di Eva non sarà semplice perchè andrà a scontrarsi con l’ultima puntata di Titanic – Nascita di una leggenda. I telespettatori preferiranno gli intrighi di Villalba o preferiranno scoprire chi, tra i personaggi della fiction di Rai Uno che saliranno sul Titanic, sopravviverà al tremendo e leggendario naufragio? Continua alla pagina seguente con le anticipazioni del nono episodio della fiction Mediaset.  

Anticipazioni nona puntata: Alessandro Monforte comincia a credere a pensare che il padre sia stato ucciso da Eva e questo causa nuove tensioni con Aurora. Anche la Taviani, distrutta per la fugace apparizione della madre e per le sue parole dure, è dilaniata dal dubbio: possibile che Eva possa davvero essere l’assassina di Luca Monforte? Incapace di trovare delle risposte e con l’animo soffocato dal dolore è costretta a voltare drasticamente pagina. Edoardo continua con la sua subdola e atroce vendetta contro il fratello, colpevole di avergli portato via Aurora. Ma Matteo Monforte potrebbe opporsi a tutto questo e nel frattempo viene svelato che non ha meritato la medaglis al valore. Edoardo ha stretto un accordo con Ruggero Camerana, ma la situazione gli sfugge di mano, mentre continua la sua scalata all’azienda ai danni del fratello. Intanto Alessandro ha un misterioso scambio di informazioni con Eva Taviani, in possesso di un decisivo documento che potrebbe fare chiarezza sulla morte di Luca. Delusa da una rivelazione su Alessandro, e da un “tradimento” da parte di Monforte, Aurora decide di lasciare per sempre Villalba e l’uomo che ama. Ma prima passa a salutare Edoardo. Tra i due potrebbe ritornare la passione? E intanto resta ancora aperto il caso: chi ha ucciso Luca Monforte? Alessandro vuole arrivare alla verità ed è pronto a superare qualsiasi ostacolo, anche a rinunciare ad Aurora… Perché l’amore di un uomo, o di una donna, l’amore di una madre, l’amore – quello vero – può avere la sua massima espressione proprio nel sacrificio. E anche Tessa potrebbe essere costrewtta a fare un grosso sacrificio, per amore…  







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie