BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE TRE ROSE DI EVA/ Giorgia Wurth: Bruno o Camerana? Forse Tessa non sceglie nessuno, ma un sacrificio d’amore…

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tessa e Bruno (Ufficio stampa Mediaset)  Tessa e Bruno (Ufficio stampa Mediaset)

LE TRE ROSE DI EVA - Intervista a Giorgia Wurth (anticipazioni) - Le tre rose di Eva sta entrando nella fase calda e avvincente degli episodi finali: stasera su Canale 5 sarà trasmessa la nona puntata e comincerà a stringersi il cerchio intorno all'assassino di Luca Monforte. Di pari passo, continua il nostro viaggio alla scoperta degli aspetti più curiosi e interessanti della fiction, attraverso il racconto dei protagonisti e questa settimana è Tessa Taviani, o meglio, l'attrice che le dà il volto, Giorgia Wurth, a regalare ai lettori de ilsussidiario.net inedite anticipazioni e a svelare come ha vissuto l'avventura sul set. Abbiamo raggiunto telefonicamente Giorgia il giorno dopo un grande evento di cui è stata protagonista e di cui è orgogliosa di parlare: è stata Madrina del Giro d'Italia 2012 e proprio domenica scorsa era a Milano, all'arrivo dell'ultima tappa, dove ha premiato i ciclisti vincitori. Ma scoprite cosa accadrà alla “sua” Tessa Taviani....

Ne Le Tre rose di Eva interpreta Tessa Taviani, la più giovane e vivace delle tre sorelle. Una ragazza che in otto puntate abbiamo visto evolversi...

 Tessa Tavani è forse uno dei personaggi più completi della fiction, in dodici puntate assisterete a una splendida e sorprendente evoluzione di questa ragazza. Nei primi episodi, Tessa è apparsa come ragazza egoista, spregiudicata e ambiziosa, ma nelle puntate successive, e vedrete anche nella prossime, svela i sentimenti e il lato più autentico del suo carattere: Tessa è generosa, anche se si chiude perchè ha sofferto molto a causa dell'abbandono della madre Eva, e ha patito per amore. Ha provato molto dolore e ha cercato di guarirne costruendosi una corazza e cercando, forse con una punta di opportunismo, di ottenere il meglio dalla vita anche in termini materiali. A un certo punto, però, Tessa incontra Bruno; questo ragazzo saprà aprirle il cuore.

Come si è preparata per il ruolo di Tessa Taviani?

 Ho cercato di dare a Tessa una certa leggerezza con un velo di comicità, altrimenti rischiava di risultare davvero insopportabile... Tessa, anche a livello fisico, è molto diversa da me, è rossa di capelli e a me piace molto lavorare indossando le parrucche, ultimamente ho dovuto farlo spesso nei miei lavori e ho avuto piacere nel mettere in atto una certa trasformazione fisica per interpretare Tessa.

Guarda in anterpima le foto della nona puntata della fiction 

E' un aspetto che in questo caso, ma anche in altri, mi ha aiutato molto a entrare nel ruolo e a diventare altro da me. Ho dovuto creare uno stile per Tessa, che ha un modo di vestire aggressivo, atteggiamenti e modi di fare provocanti. Quando l'esteriorità è così ben definita, di conseguenza è stato poi naturale dare a Tessa il suo carattere, la sua interiorità. Per interpretarla non ho cercato i punti che il personaggio poteva avere in comune con me, con la mia vita, ma al contrario, le differenze.

 

Leggi le anticipazioni dettagliate della nona puntata

Ci regali un po' di anticipazioni. Tessa è divisa tra due uomini molto diversi tra loro, Bruno Attali e Ruggero Camerana: chi tra i due avrà la meglio?  



  PAG. SUCC. >