BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE TRE ROSE DI EVA/ Anticipazioni e foto. Eva è morta, Matteo è figlio illegittimo di... E della decima puntata...

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

La Taviani poco prima di essere uccisa  La Taviani poco prima di essere uccisa

LE TRE ROSE DI EVA – Foto e anticipazioni decima puntata– In Le te rose di Eva drammatici eventi: Eva Taviani è morta, Livia ha confessato due terribili segreti: ha tentato di uccidere otto anni fa la Taviani e soprattuto ha svelato che suo figlio Matteo è anche figlio nato dalla torbida relazione con Alfredo Scilla. Grandi emozioni per i telespettatori di Canale 5, sicuramente stupiti dalla nona puntata mozzafiato. E per rivivere queste intende emozioni, in attesa della decima puntata di cui di seguito vi diamo le anticipazioni, vi proponiamo alle pagina seguenti alcune foto dei momenti più intesi dell'episodio della fiction Mediaset andato in onda ieri sera. Uno su tutti, il palpitante istante in cui Eva (Barbara De Rossi) si accorge che Edoardo (Luca Capuano) sta per ucciderla. Per chi non ha visto la puntata, sarà sicuramente un modo per correre a vederla su video Mediaset e per chi l'ha invece guardata, è una modalità per cogliere inediti particolari e fermare avvincenti istanti che si sono susseguiti.

Alessandro Monforte custodisce il segreto del delitto del padre? Anticipazioni... 

Ma gli appassionati fan di Le tre rose di Eva saranno già certamente curiosissimi di sapere cosa accadrà nella decima puntata, in onda mercoledì 6 giugno 2012 alle ore 21.10.

Luca Capuano commenta su Facebook le scene di violenza che riguardano il suo personaggio

Ecco una breve trama. La notizia della morte di Eva, assassinata, sconvolge Villalba: in particolare i viticoltori e Camerana (Luca Ward) capiscono che per loro la situazione sta precipitando, anche perchè nessuna sa dove siano i documenti che li incastrano, e lo stesso vale per Livia (Fiorenza Marchegiani). Le sorelle Taviani e la nonna Ottavia (Paola Pitagora) dovranno affrontare il dolore per la morte della mamma, ma sarà soprattutto Aurora (Anna Safroncik) a soffrire, non solo perchè l'ultima frase che ha detto alla mamma è stata “ti odio”, ma soprattutto perchè Alessandro (Roberto Farnesi) verrà considerato l'assassino. Edoardo infatti l'ha incastrato: ha utilizzato la pistola del fratello per sparare a Eva e l'ultima telefonata che la donna ha fatto prima di essere uccisa è stata proprio ad Alessandro. Nono solo ma Monforte litigherà furiosamente con Aurora quando la Taviani scoprirà che Alessandro si incontrava in segreto con Eva. Tra loro sembra tutto davvero finito e la situazione si è rovesciata: ora è Monforte a rischiare la galera. Ma non dimentichiamoci di Matteo (Rocco Giusti) personaggio che potrebbe rivelarsi determinante per smascherare intrighi e delitti.

Teresanna per i terremotati su Facebook, attacchi a Francesco Monte

Mentre Elena e Livia hanno tutto l'interesse a reggere il perfido gioco di Edoardo, Matteo (che non sa ancora che è stato proprio Edoardo a “venderlo” all'avvocato Scilla e a disonorarlo) si schiera dalla parte di Alessandro e cercherà di aiutarlo. Matteo conoscerà un giorno la verità che lo riguarda? Scoprirà che colui che ha sempre creduto suo padre, che l'ha cresciuto e per cui ha sofferto in realtà non lo era? Cominceremo a capirlo dalla decima puntata, ma ora guardate le foto, alle pagina seguenti.  



  PAG. SUCC. >