BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ZELIG 2012/ Stasera ultima puntata: ci sarà Ilary Blasi e una speciale performance del mimo Simone Barbato. Anticipazioni

Pubblicazione:

Claudio Bisio e Paola Cortellesi  Claudio Bisio e Paola Cortellesi

ZELIG 2012, anticipazioni ultims puntata - Stasera ultima puntata della stagione per Zelig 2012. Alle 21.10 andrà, infatti, in onda su Canale5 lo show satirico dei comici provenienti dalla scuderia di Gino&Michele e Giancarlo Bozzo. Risate e tanto divertimento per una serata all’insegna della spensieratezza con i monologhisti di razza che hanno fatto la fortuna del programma. La corazzata della risata, giunta alla quindicesima puntat della stagione e condotta dal collaudato Claudio Bisio e dall’eclettica Paola Cortellesi ha, infatti, incassato nel corso dell’ultima stagione un ottima media di ascolti conquistando le serate del venerdì sera. Sono stati in media oltre 5 milioni i telespettatori, esattamente 5.004.867 che si sono divertiti con la banda Zelig, con una share media che sfiora il 24%, 23.74%, sul target commerciale. Questa sera, tante sorprese e un ospite d’eccezione: l’affascinante Ilary Blasi che proprio mercoledì ha chiuso la stagione delle sue “Iene” a fianco di Enrico Brignano. La signora Totti, in odore di conduzione del Grande Fratello 13 per la prossima edizione, si esibirà sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano in una rocambolesca irruzione. E’ previsto un simpatico siparietto con Claudio Bisio che riceverà dalla bella soubrette anche un bacio che sicuramente non dimenticherà tanto facilmente. Saliranno poi sul palco degli Arcimboldi di Milano: Rocco il Gigolò, Giuseppe Giacobazzi, Ale&Franz, Maurizio Lastrico, il mago Forrest con i suoi strampalati esperimenti di magia casalinga, Gioele Dix e i suoi monologhi realisticamente cinici e il duo comico dei “Pali e Dispari”. E ancora, Nuzzo e Di Biase, la coppia eclettica che spazia dal cabaret al teatro passando per il cinema e che hanno conquistato pareri favorevoli di pubblico e critica. Presenti anche Fausto Solidoro, il professore Antonio Ornano, Leonardo Manera, Paolo Labati, i “Senso D’Oppio”, Gianluca De Angelis, Paolo Cevoli e il veterano della risata Giobbe Covatta.

Per l’occasione, il mimo Simone Barbato ha in serbo una vera chicca: per la prima volta farà sentire la sua voce intonando “Ridi pagliaccio”, la celebre aria di Ruggero Leoncavallo.



  PAG. SUCC. >