BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11 SERALE/ Sesta puntata: gara Big: eliminato Valerio Scanu in lacrime. Successo per Alessandra Amoroso e Marco Carta. Video

Pubblicazione:

Alessandra Amoroso  Alessandra Amoroso

A sorpresa, dopo questa serie di duetti, è ancora Marco Carta a riconfermarsi vincitore, proseguendo il suo cammino e lasciando Valerio e Antonino al televoto. Per proseguire la sfida, quest'ultimo si esibisce in un inedito, scritto per lui da Emma: il titolo è "Resta ancora un po' ". Per Valerio, invece, la scelta ricade su "Il sole è contro me", tratto dal suo ultimo disco. Il finale, vedrà la sconfitta di Valerio: quest'ultimo, infatti, oltre ad essere stroncato dalla critica, vedrà un voto negativo del 72 per cento dei votanti tra il pubblico. E come fa notare la De Filippi alla fine, forse è anche una questione di modi, sempre trasparenti, ma forse non sempre umili. E tra le lacrime, il ragazzo tocca lasciare Amici definitivamente.

Clicca qui per guardare il video Mediaset di Amici 11 con Valerio Scanu eliminato, che piange e qui per guardare il duetto di Marco Carta con Alessandra Amoroso.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.