BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UNA GRANDE FAMIGLIA/ Anticipazioni penultima puntata: grave incidente per Stefano, Laura vede Niccolò con... Stasera su Rai Uno

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Raoul lascia Martina?  Raoul lascia Martina?

UNA GRANDE FAMIGLIA – Anticipazioni penultima (quinta) puntata – Una grande famiglia sta per concludersi: la penultima e quinta puntata (anticipazioni) è infatti in onda stasera, 7 maggio 2912, su Rai Uno alle ore 21.10. Un episodio che sarà ricco di colpi di scena, soprattutto dal punto di vista degli intrecci sentimentali della fiction diretta da Riccardo Milani. Come ha anticipato Piera Degli Esposti, che in Una grande famiglia interpreta Serafina, in un'intervista a ilsussidiario.net. E' intorno alla figura della solerte e silenziosa segretaria di Ernesto Rengoni (Gianni Cavina) e del piccolo Tino, che si nasconde la chiave del mistero della scomparsa così ancora avvolta dal sospetto di Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman). Ma stasera le sorprese non riguarderanno solo il filone giallo della trama, ma anche le storie d'amore, con un drammatico risvolto per quanto riguarda il giovane Stefano (Primo Reggiani). Nella puntata precedente Ernesto ha fatto pubblicare un articolo in cui diceva che suo figlio poteva essere ancora vivo, ma c'è stato una tragico evento.

Una grande famiglia, anticipazioni ultima puntata

Il ritrovamento del cadavere di Edoardo, con test del dna che confermerebbe che si tratti del primogenito dei Rengoni. Ma sarà davvero così? Ernesto cercherà di mettere alle strette Serafina per farsi raccontare la verità. Verità che sembrerebbe conoscere anche il piccolo Tino... Intanto tra Chiara (Stefania Rocca) e Raoul (Giorgio Marchesi) è tornata la passione di un tempo, al punto che sembrerebbe quasi che Raoul temi un ipotetico ritorno del fratello, il marito di Chiara.

Clicca qui per leggere l'intervista a Piera Degli Esposti

Sconvolgimenti sentimentali anche per Nicoletta (Sara Feleberbaum) conbattuta tra Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Ruggero Benedetti Valentini. Ma scopriamo cosa accadrà nella puntata di oggi, la quinta. Chiara lavora nell'azienda di famiglia, e propone di realizzare una linea di mobili a prezzi meno esosi, in modo da poter vendere di più e permettere alla Rengoni di risollevarsi dalla crisi. Il successo dell'operazione valgono a Chiara i complimenti di Eleonora e nel frattempo migliorano i rapporti con la figlia Valentina, che scopre l'amore del compagno di scuola Pierluigi. Intanto Chiara e Raoul sono sempre più coinvolti dalla loro storia d'amore, al punto che Rengoni dice a Chiara che vuole lasciare Martina (Valentina Cervi). Quando però Martina propone a Raoul di adottare Salvatore, perchè la madre del bambino è fuggita, Raoul è costretto a fare marcia indietro. Nicoletta si trova al centro di un complicato triangolo sentimentale: dopo aver confessato a Vittorio di averlo tradito, è costretta a fare i conti anche con la fidanzata francese di Ruggero che ritiene la Rengoni la causa della rottura del loro fidanzamento... Continua alla pagina seguente.   



  PAG. SUCC. >