BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 11/ La vittoria di Giuseppe, la delusione di Nunzio (video)

Pubblicazione:

Amici 11  Amici 11

Il ballerino di Cannito deve sfidare Nunzio che lo attendeva in panchina. Anche per il catanese la finale sarebbe il premio per una vita fatta di sacrifici: "potrei dire a mia mamma che alla fine non è stato tutto buttato visto che ho lasciato la scuola, non ho avuto amici, comitive e ho solo pensato alla danza".
Garrison è scatenato e non ha occhi che per Nunzio: per lui solo il suo allievo può arrivare in finale. Ma in questa seconda sfida anche la Celentano gli da ragione dicendo che la coreografia ballata dai due ragazzi ha visto una migliore prestazione da parte di Nunzio ma conferma ancora una volta le sue convinzioni: "questa sfida non dovrebbe vincerla nessuno". Anche Cannito ammette che nel pezzo in comune Nunzio è stato più bravo ma non per questo Giuseppe non lo è stato, lo è stato di meno.
Alla fine è il pubblico da casa che decide a chi regalare la finale e vince Giuseppe. "Mia mamma sarà felicissima a casa, ne sono convinto. Hanno speso soldi e salute per il mio sogno ma alla fine spero di averli ripagati. Abbiamo vinto tutti e tre però, noi siamo stati bravi e anche se le carte dicono che siamo solo in due per me siamo tutti e tre bravi" queste le parole di Giuseppe. Cannito ci regala una perla: "mi sarei fatto frate domenicano se la finale non sarebbe stata questa" Deluso invece Garrison che avrebbe voluto vedere Nunzio in finale.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.