LE TRE ROSE DI EVA/ Anticipazioni seconda stagione: due nuove famiglie a Villalba… Ultima puntata da record

- La Redazione

Boom di ascolti per il dodicesimo e ultimo episodio della fiction Mediaset in onda su Canale 5. E in rete circolano rumors sulla seconda serie, che vedremo l'anno prossimo  

trerose_auro-ale-vicini-w450 Aurora e Alessandro

Boom di ascolti tv per Le tre rose di Eva, che ieri sera si è conclusa con un’ultima puntata mozzafiato, dal finale davvero sconvolgente e soprattutto aperto per la seconda stagione. Ed’ è proprio su Le tre rose di Eva 2 che si sta concentrando la curiosità del popolo del web, alla ricerca delle primissime indiscrezioni sulla trama. Da quanto si apprende da numerosi siti, le riprese dovrebbero iniziare intorno al mese di febbraio 2013 e pare che tutto il cast, a cominciare dai protagonisti Anna Safroncik, nel ruolo di Aurora Taviani, e Roberto Farnesi, alias Alessandro Monforte, dovrebbero essere stati riconfermati. Sono molteplici i filoni della trama che il finale della prima stagione ha lasciato aperto: nella seconda dovremmo veder concretizzarsi la vendetta di Viola, l’assassina di Luca Monforte, nei confronti di Alessandro e Aurora. La Camerana non ha eseguito l’orine di suo padre, Ruggero, di lasciare l’Italia con i soldi della società segreta, ma tornerà a Villalba per vendicarsi. Ruggero, ferito a una gamba, è scomparso nel nulla e di certo non permetterà ad Edoardo di prendere il potere tra i perfidi viticoltori.

Guarda il video con il nuovo trailer intero di Breaking Dawn parte 2

Edoardo Monforte è ufficialmente entrato nella società segreta Le tre rose di Eva e deve ancora evitare di essere smascherato come assassino di Eva. Non solo ma oltre ai personaggi che il pubblico di Le tre rose di Eva conosce, a Villalba arriveranno due nuove famiglie, quindi altri personaggi da seguire e a cui affezionarsi. E forse ci sarà un nuovo delitto, un altro inquietante giallo da risolvere. Ma non trascuriamo i filoni sentimentali della trama. Marzia (Karin Proia) ha scelto Mancini, ma come abbiamo visto nell’ultima puntata, forse non ha del tutto dimenticato Matteo… Karin proia, inoltre, ha scritto su Facebook che il cuore di Marzia potrebbe essere ancora tormentato. Tessa e Bruno: la Taviani ha detto addio ad Attali con una lettera in cui la invita a non cercarla più, la ragazza si è sacrificata per permettere a Bruno di non perdere la figlia Clelia, ma forse nella seconda stagione potrebbe scoprire che Tessa ha rinunciato a lui perchè ricattata dalla sua ex moglie. Infine Aurora e Alessandro: come proseguirà la storia tra i due? Anna Safroncik avrebbe dichiarato che la Taviani non può che amare Monforte, ma Alessandro, nel finale della puntata di ieri sera, è apparso decisamente tormentato. Insomma ci sono solidissime basi perchè anche la seconda stagione si riveli coinvolgenti e appassionanti. Intanto su Fscebook si “festeggia” il grande successo dell’ultima puntata. Luca Capuano, Karin Proia, Licia Nunez, solo per citare alcuni attori, stanno ringraziando i fan, da cui ricevono affettuosi consensi sul gran finale della prima stagione, premiato dal pubblico, come leggerete alla pagina seguente.  

Davvero notevoli gli ascolti tv di Le tre rose di Eva: l’ultima puntata ha fatto registrare 5.647.000 spettatori e il 24,52% di share, mettendo a segno il miglior risultato, sia in ascolto medio che in share, dall’inizio della prima stagione e aggiudicandosi la vittoria del prime time. La dodicesima e ultima puntata ha raggiunto picchi del 30% di share e di 6.000.000 spettatori. Eccezionale il dato di permanenza che ha superato il 61% (61,59%).





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie