BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Angela incontra il violentatore. Niko scopre l’inganno di Micaela. Puntata 8 giugno 2012

Pubblicazione:

Fotolia  Fotolia

Alfonso Vitale (Emiliano De Martino) associato al clan dei Vitale rimane coinvolto in un agguato dove muore la sua fidanzata, una giovane ragazza di appena 18 anni che aveva l'unica colpa di stare con il ragazzo. Lo zio, il boss Salvatore Vitale, lo rimprovera per i suoi colpi di testa che potrebbero portare ad una rinnovata faida tra clan in un momento economicamente delicato per le famiglie. Alfonso Vitale è ricoverato nell'ospedale in cui lavora Angela, lei non può sopportare la presenza di Alfonso e della sua presunta innocenza, troppi ricordi riaffiorano alla mente, lei che per autodifesa, ma anche per scaricare le proprie ire, ha imparato a tirare di box sotto lo sguardo attento di Franco. Angela che approfitta dell'assenza di Franco (Peppe Zarbo) che è andato a trovare Nunzio (Vincenzo Messina) e che con una scusa lascia Bianca tra le braccia della nonna Giulia (Marina Tagliaferri), Angela che entra nella stanza di Alfonso Vitale, Angela che piena di rabbia e di sete di vendetta si ritrova faccia a faccia con Vitale.

 

Trama puntata 8 giugno 2012: Ci sono tensioni tra Silvia e Michele perché hanno idee diverse su come affrontare la difficile situazione economica in cui si trovano. Niko scopre la verità sull’inganno di Manuela che si è finta Micaela e decide di divertirsi alle spalle delle gemelle Cirillo. Angela incontra Alfonso e ciò provoca in lei il coraggio di affrontare Marika, la ragazza del Vitale.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.