BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLANDO CON LE STELLE 2013/ Chi ha vinto? Il vincitore è Elisa Di Francisca, poi Amaurys Pérez e Francesca Testasecca (Video)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Milly Carlucci  Milly Carlucci

BALLANDO CON LE STELLE 2013, IL VINCITORE E' ELISA DI FRANCISCA (video) - La vincitrice della nona edizione di Ballando con le stelle è Elisa Di Francisca, che con Raimondo Todaro ha battuto a Amaurys Perez e Veera Kinnunen con il il 56% di voti. Terza classificata è stata l'ex Miss Italia Francesca Testasecca. I due sportivi, Amurys ed Elisa, erano i grandi favoriti per la finale ma in tanti scommettevano sul pallanuotista cubano che ha conquistato il pubblico femminili e la giurata Carolyn Smith con il suo prestante fisico. Per il maestro di ballo Raimondo Todaro è la quarta vittoria di Ballando: nel 2005 ha vinto con Cristina Chiabotto, nel 2006 con Fiona May, nel 2010 con Veronica Olivier. Andres Gil e Anastasia Kuzmina, vincitori dell'ottava edizione, hanno consegnato la coppa ad Amurys Perez e Veera Kinnunen, mentre Carolyn Smith e Giancarlo Leone hanno premiato i vincitori: la schermitrice si è poi lasciata ad andare a qualche lacrima, abbracciando il suo maestro di ballo.

BALLANDO CON LE STELLE 2013, IL VINCITORE E' ELISA DI FRANCISCA Sappiamo finalmente chi ha vinto Ballando con le stelle 2013: la coppia Elisa Di Francisca-Raimondo Todaro. Con il 56% dei voti espressi solamente dal pubblico da casa, i due, indicati come favoriti alla vigilia, hanno avuto la meglio su Amaurys Perez e Veera Kinnunen: il giocatore cubano di pallanuoto se l'è comunque cavata molto bene. Così come Francesca Testasecca, che in coppia con Stefano Oradei completa il podio di questa nona edizione del programma di Milly Carlucci.

BALLANDO CON LE STELLE 2013, IL VINCITORE TRA AMAURYS PEREZ ED ELISA DI FRANCISCA Prosegue la finale di Ballando con le stelle 2013. La gara a tre ha visto uscire di scena Francesca Testasecca e Stefano Oradei, che si sono aggiudicati il trofeo di bronzo: la ex Miss Italia non ha quindi sfigurato dopo tutto. Ora è sfida secca tra Amaurys Perez-Veera Kinnunen e Elisa Di Francisca-Raimondo Todaro. A breve scopriremo quindi chi ha vinto.

BALLANDO CON LE STELLE 2013, IL VINCITORE TRA TRE FINALISTI Sono rimaste tre coppie a giocarsi la vittoria nella finale di Ballando con le stelle 2013: Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Amaurys Pérez e Veera Kinnunen e Francesca Testasecca e Stefano Oradei. Resteranno solo due coppie a giocarsi il primo posto. Tra poco sapremo quindi chi è arrivato terzo.

BALLANDO CON LE STELLE 2013, IL VINCITORE LO SCOPRIREMO NELLA FINALE Chi ha vinto Ballando con le stelle 2013 lo scopriremo questa sera, sabato 7 dicembre, quando andrà in onda su Rai Uno la finale del programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Nel corso della serata verrà infatti premiata la coppia vincitrice e si festeggerà la puntata numero 100 del programma. Ecco chi sono i finalisti: Lea T e Simone Di Pasquale, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei. Sarà il pubblico a decidere la coppia vincitrice attraverso il televoto: 894001 da telefono fisso e 4754755 da telefono  mobile. Ma la serata sarà ricca di sorprese. Si svolgerà una speciale staffetta che vedrà protagonisti vip che  hanno partecipato alle precedenti edizioni di “Ballando con le stelle”: Barbara De Rossi in coppia  con Roberto Imperatori; Lucrezia Lante della Rovere con Samuel Peron; Stefano Bettarini con Sara Di Vaira, Sergio Assisi con Vera Bondareva, Bruno Cabrerizo con Agnese Junkure e Marco Delvecchio con Sara Di Vaira.

I ballerini per una notte saranno le coppie di comici Luca e Paolo, e Lillo e Greg, accompagnati dalle maestre Sara Di Vaira ed Elena Coniglio. Come sempre il punteggio ottenuto dalle esibizioni dei ballerini per una notte aiuterà una delle coppie finaliste a piazzarsi meglio in classifica in attesa che arrivi il responso finale del televoto. In giuria ci saranno come sempre Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto. Ivan Zazzaroni e Rafael Amargo. Mentre i commentatori speciali saranno il direttore di Rainews24 Monica Maggioni e il direttore di Di Più Sandro Mayer.



© Riproduzione Riservata.