BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GOSSIP GIRL 6/ Ultima puntata: dopo il matrimonio di Chuck e Blair arriva quello di Serena e Dan. Riassunto finale

Pubblicazione:

Chuck e Blair  Chuck e Blair

Si è conclusa, con l’ultima puntata andata in onda ieri, la serie di Gossip Girl. Vediamo il riassunto del gran finale che è stato certamente lieto per tutti. Dan (Penn Badgley) vuole acquistare un appartamento nell’edificio dove vive Serena (Blake Lively) e chiede una raccomandazione a Bart (Robert John Burke) che, a sua volta, gli propone di scrivere la sua presentazione durante la cerimonia che lo incoronerà uomo dell’anno. Lily (Kelly Rutherford) invia a Chuck (Ed Westwick) i dati dei conti off-shore di Bart, ma senza i codici d’accesso Chuck non può accedere agli archivi. Blair (Leighton Meester) escogita un piano per estorcere una confessione a Bart: gli faranno credere che Ivy Dickens (Kaylee DeFer) ha realizzato delle copie del microfilm contenenti la prova dei suoi traffici illegali. Bart ricatta Nate (Chace Crawford) obbligandolo a spiare Chuck, altrimenti rivelerà gli illeciti da lui compiuti per salvare lo Spectator, ma Nate fa il doppiogioco e finge di aver rubato il cellulare dell’amico, insinuando in Bart il dubbio che lui si stia sentendo con Ivy. Tuttavia Bart capisce il doppiogioco di Nate e lo fa arrestare.

In cambio della scarcerazione di Nate, Bart pretende che il figlio parta da solo per Mosca per non tornare mai più a New York, ma Chuck si rifiuta. Allora Bart corrompe l’autista di Blair e si infila nella sua auto, poi le fa inviare un messaggio a Chuck perché la raggiunga, così da dimostrare al figlio che, se non accetterà la sua proposta di raggiungere Mosca la sera stessa, Blair sarà la sua prossima vittima. Chuck è costretto ad accettare di partire con un aereo delle Bass Industries. Intanto, Bart riceve per errore la versione “romantica” del capitolo di Dan su Serena (Blake Lively) e il ragazzo gli confessa che aveva deciso di non pubblicarla perché temeva che la ragazza non l’avrebbe mai preso sul serio se prima non avesse dimostrato di non sentirsi inferiore a lei. Bart gli consiglia di aspettare, ma al tempo stesso gli dice che la ragazza è in procinto di partire per Los Angeles.

Blair convoca Serena, Sage (Sofia Black D’Elia), Georgina (Michelle Trachtenberg) e Ivy per escogitare un piano che metta Bart in difficoltà durante il gala e ci riesce, ma durante una loro discussione viene interrotta dalla notizia che un aereo delle Industrie Bass è precipitato. Lo shock dura poco perché in sala Dan, al momento di presentare Bart, annuncia a sorpresa l’arrivo di Chuck, il quale informa i presenti che suo padre ha tentato di ucciderlo, poi viene portato via dalle guardie. Dan confessa a Serena di essere ancora innamorato di lei, ma, non riuscendo a impedirle di partire, le infila di nascosto il capitolo in una valigia. Intanto, sulla terrazza dell’edificio Chuck viene raggiunto da Bart e i due hanno un’accesa discussione. Bart cade accidentalmente oltre la balaustra della terrazza e Chuck esita ad aiutarlo, finché questi non perde la presa e precipita. Blair, che ha assistito a tutta la scena, suggerisce a Chuck di scappare.



  PAG. SUCC. >