IL SEGRETO/ Anticipazioni: Pepa romperà con Alberto? Ascolti sopra il 24%

- La Redazione

Le anticipazioni de Il segreto del 24 settembre Pepa cerca di rompere il fidanzamento con Alberto e poi chiede una dimostrazione d'amore a Tristan. Il link all'ultima puntata e gli ascolti

Segreto_SoledadR439 Il Segreto

La puntata della soap Il segreto, in onda lunedì 23 settembre su Canale 5, ha convinto 2.394.000 spettatori con il 24.12% di share. La soap spagnola si conferma la più seguita del pomeriggio di Canale 5, battendo le storiche Beautiful e Centovetrine, che hanno rispettivamente conquistato il 20.04% e il 19.26% di shere. Il segreto ha fatto da traino anche  per l’appuntamento con Pomeriggio Cinque, che ha ottenuto 1.733.000 spettatori (19.36%) nella prima parte e 1.893.000 spettatori (18.92%) nella seconda.

Pepa è ormai prossima a sposare Alberto, ma si è da poco chiarita con Tristan e sa di amare quest’ultimo. Riuscirà a chiarire le cose con il dottore? Cerchiamo di scoprirlo con le anticipazioni che riportiamo alla pagina successiva. Intanto, per chi si fosse persa la puntata di oggi, oltre al riassunto che trovate qui sotto, può rivedere l’intera puntata cliccando qui.

Nella soap Il segreto, Pepa e Tristan si sono riavvicinati, ma la levatrice è promessa sposa a don Alberto: riuscirà a rompere il fidanzamento? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi a Puente Viejo. Tristan (Alex Gadea) riesce con tanta scaltrezza a non farsi vedere dalla madre donna Francisca (Maria Bouzas) mentre si trova nascosto insieme a Pepa (Megan Montaner), ben sapendo che la donna avrebbe potuuto sfogare la propria rabbia nei confronti dellamata. Più tardi Donna Francisca chiede al figlio novità su Soledad (Alejandra Onieva) e lui le racconta di averla trovata in una sorta di vecchia capanna ma che non ha voluto riportarla con la forza alla tenuta anche perché lei ha non ha fatto niente mentre lasciava la loro casa. Dopo che donna Francisca rientra allinterno della tenuta, Pepa si fa vicina a Tristan facendogli presente la propria preoccupazione che sua madre non accetterà mai il loro amore, ma luomo per Pepa sembra essere pronto a sfidare tutto e tutti, rimarcando quanto sia profondo il sentimento che prova nei suoi confronti.

Intanto, la stessa Soledad riesce a convincere Mariana (Carlota Barò) nel trovarle un lavoro che purtroppo si dimostra molto pesante per lei, in quanto dovrà lavorare nei suoi stessi campi sotto la supervisione ed il controllo di Mauricio, che non si mostra compassionevole nei suoi riguardi, anche perché non la riconosce. Intanto, Sebastian pensa che suo padre Raimundo (Ramon Ibarra) non abbia nessuna voglia di vederlo e cerca di tener occupata la mente, dedicandosi anima e cuore al lavoro. Tuttavia, donna Francisca mossa da spirito di compassione e dalla grande passione che da sempre la lega a Raimundo, sprona Sebastian affinchè lasci stare il lavoro e si rechi quanto prima a trovare suo padre, in modo da portare quanto prima notizie in merito al suo stato di salute. Pepa alla locanda cerca di tenere su il morale ad Emilia (Sandra Cervera), rimarcando come suo padre riuscirà senza dubbio a superare questo momento difficile. Tuttavia, Emilia si rende conto di come Pepa sia turbata da qualcosa e le regala labito di nozze indossato da sua madre affinchè lei possa fare lo stesso. Più tardi arriva alla locanda Don Alberto, portando lo splendida notizia che finalmente Raimundo si è risvegliato, anche se non può ricevere visite. 

Più tardi Soledad, dopo aver perso il lavoro ai campi, si reca da Emilia ottenendo da lei lavoro ed aiuto. Tuttavia le sue condizioni di salute sono sempre peggiori per via delle intemperie a cui sottopone il proprio corpo e a cui non era abituata. Mentre Sebastian si reca dal padre per fargli presente tutto il proprio dispiacere per gli scontri avvenuti tra loro, Pepa matura l’idea di rompere il matrimonio con Don Alberto e per questo lo chiama d’urgenza nella propria stanza per metterlo al corrente della cosa. Tuttavia il medico pare abbia in mano un regalo davvero speciale per la donna che pensa di dover sposare nei prossimi giorni.

Trama puntata 24 settembre 2013 – Pepa cerca di parlare apertamente con Alberto, ma lui la sorprende regalandole un vestito da sposa d’alta sartoria. Hipólito stampa le prime copie del suo giornale, ma Pedro si accorge che c’è un articolo compromettente su donna Francisca e cerca di recuperare tutte le copie prima che vengano vendute. Torna al negozio con sole 50 copie; Hipólito gli svela che in realtà ne ha stampate 200. Si mettono insieme alla ricerca, ma alla fine scoprono che ne manca una. Questa è finita nelle mani proprio di donna Francisca che incarica Mauricio di convocare Pedro pensando nel frattempo a come fargliela pagare. Pepa si riavvicina a Martín che in un primo momento sembra non riconoscerla. Alla fine Tristán e Pepa si incontrano e Pepa gli chiede di darle una prova del suo amore.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie