BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono over: Graziano e Isabella partono per il weekend (Oggi, 17 gennaio 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

immagine d'archivio  immagine d'archivio

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: GRAZIANO E ISABELLA Giovedì 16 gennaio è stata registrata una nuova puntata del trono over. In studio si è parlato di Graziano e Isabella che hanno iniziato frequentarsi. Il cavaliere ha visto uscire dallo studio Barbara, con Franco, e Rossella, innamorata di un uomo fuori dal programma, le due dame che aveva iniziato a conoscere. Mentre Isabella ha da poco chiuso, malamente, la conoscenza con Giacomo i due si piacciono e si sono anche baciati. Poche ore fa sulla fan page di Facebook di Graziano è apparso questo messaggio: “Graziano e Isabella partono per un weekend... staff”. Confermando che la conoscenza tra i due prosegue. I fan approvano questa nuova coppia? “Sono bellissimi entrambi sarebbero una bella coppia” e “Secondo me saranno la prossima coppia di uomini e donne... sarà amore vero...”, sono solo alcuni dei commenti con cui i fan del programma danno la loro approvazione. Anche Isabella uscirà con un altro uomo che non sarà Graziano? D'altronde non c'è due senza tre, ma no ci auguriamo che questa volta sia la volta buona per il bel cavaliere.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: IL COMPLEANNO DI DINA GRIMAUDO Oggi è il compleanno di Dina Grimaudo, ex dama del trono over di Uomini e Donne. La dama ha sfruttato Facebook per ringraziare tutti i fan che le hanno scritto: “Carissimi... grazie di cuore! il regalo più bello è l'affetto che mi dimostrate! Stamattina quando ho aperto fb.. ho trovato tutti i vostri messaggi di auguri mi sono commossa... vi giuro mai successo in vita mia di avere alle 9 del mattino 300 messaggi nella mia bacheca! Siete meravigliosi! Si dice chi trova un amico trova un tesoro... ebbene io oggi mi sento la donna più ricca del mondo! siete nel mio cuore... vi abbraccio tutti con affetto”. Ma la pagina Facebook della ex dama è stata invasa di Messaggi e lei non ha putto che rispondere ancora una volta: “Questo messaggio è per tutti coloro che mi hanno scritto privatamente per farmi gli auguri di buon compleanno. Siete tantissimi e siete meravigliosi! Datemi tempo e ringrazierò tutti singolarmente! un grande abbraccio!”. Dina riuscirà davvero a rispondere a tutti?

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: ELISABETTA FANTINI Oggi è stata la giornata dei giovani a Uomini e Donne dopo quasi una settimana di trono over. Dame e cavalieri, però, continuano ad essere al centro dell'attenzione dei fan anche sui social network. Pochi minuti fa, infatti, è la bella Elisabetta Fantini ad essere tornata sul web per una delle sue frasi romantiche. A quanto pare la vicinanza con Antonio Jorio le sta facendo bene tanto da aver dimenticato anche la sua storia passata con Luca, se storia possiamo definirla a questo punto. La dama, proprio nella registrazione di ieri, ha confermato che tra lei e Antonio c'è stato qualcosa e si parla addirittura di un bacio. Pochi minuti fa, però, è tornata sul suo profilo facebook e ha scritto: "... tra gli innumerevoli modi di definire l'amore, ne esiste uno, non meno importante, forse, ancora più grande... mi prenderò cura di te, quando sentirai il bisogno di avermi accanto. Sarò il tuo e il mio stesso bene. Capirò i tuoi tempi senza aver premura di volerti precedere coi miei". A chi si riferisce?

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: ELGA PROFILI Il mistero del giorno è legato ad Elga Profili. La bella dama, ex ormai di Uomini e Donne dopo la sua uscita al sianco del sue Samuel, sembra essere in procinto di combinare qualcosa, ma cosa? Il suo ultimo messaggio su Facebook è alquanto misterioso e lascia intendere che per questo fine settimana è prevista una sorpresa per amici e fan che la seguono. La prima cosa che ci viene in mente è che potrebbe essere davvero la nuova opinionista del programma di Maria De Filippi di cui proprio oggi si sta registrando una nuova puntata per il trono Misto. Sarà davvero questa la sorpresa che Elga ha in mente per noi oppure no? Tra pochi minuti avremo le prime anticipazioni della registrazione di oggi e così scopriremo la verità, intanto continuiamo a sognare o tremare (dipende dai punti di vista!!!)... Ecco il messaggio di Elga: "Buona serata cari amici!!!... forse una sorpresa per il Weekend... baci... baci... baci".

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: ANTICIPAZIONI PUNTATA E' guerra aperta tra Tina Cipollari e Colomba. La nuova corteggiatrice è nuovamente sui riflettori per la sua "storia" con Antonio Jorio che, nonostante il pizzetto, non è riuscito ancora a baciarla. La spiegazione della situazione manda fuori di testa Tina che da adesso, e fino alla fine della puntata, discuterà con Colomba su ogni cosa iniziando dalla sua falsità nel parlare di Antonio e del suo poco interesse. In effetti, per Antonio c'è un'altra dama che si siede difronte a lui, ovvero Elisabetta. La Fantini sembra aver dimenticato già la sua storia con Luca e ha finito col riavvicinarsi ad Antonio. Anche in questo caso le polemiche in studio non mancano. In studio tornano nuovamente Barbara De Santi e Franco Garna i due raccontano che tutto va a gonfie vele anche se ancora non vogliono parlare d'amore (!!!??) e si fermano ad un generico "sta succedendo"... La polemica rimonta quando i due accusano Giuliano Giuliani di intromettersi nella loro storia mettendo zizzania e inviando continuamente messaggi su Facebook. Quando gli animi sembrano placarsi, riecco che la polemica si riaccende quando Gemma, la cui conoscenza con Giuseppe M non va bene, accusa l'ex dama di interessarsi ad un suo amico e alla carriera da cantante. Alla lite si aggregano via via tutti, ovvero Guido, Antonio Jorio e Gianni. Nuovo flop per Bruna che esce con Giuseppe. Il cavaliere l'accusa di avergli chiesto "aiuto" nella quotidianità ma lei nega. In studio si apre una nuova polemica. Si chiude con Domenico che chiude con Stefania perchè non apprezza alcuni suoi vizi.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: IL POST SU FACEBOOK DI ELISABETTA Elisabetta Fantini è amatissima dal pubblico di U&D. La dama, protagonista di una frequentazione finita burrascosamente con Luca, è in cerca di una nuova fiamma. Rodolfo Fabrizio le ha messo gli occhi addosso, sarà forse lui il nuovo compagno d’avventura? Elisabetta è attivissima sul fronte social: su Facebook ha ben due account grazie ai quali mantiene un contatto diretto con tutti i suoi sostenitori. L’ultimo post pubblicato in bacheca è il seguente:  "Ciao fanciulli e fanciulle…come già detto, non rispondo ai messaggi privati... non voglio far torto a nessuno, né togliere nulla a nessuno... ogni tanto passo velocemente su Facebook… vi leggo, getto un pensiero, non commento se non in modo discreto... non mi fermo a chattare... ma vi leggo sia nei buoni che nei cattivi giudizi, cancello le offese gratuite... è  cosi.... non posso offrire di più”. I commenti dei sostenitori sono molti e le danno ragione ("E fai bene!") oltre ad augurarle il meglio per il futuro in trasmissione



© Riproduzione Riservata.