STRISCIA LA NOTIZIA/ Anticipazioni puntata 2 ottobre: condannato il Circo Victor

- La Redazione

Oggi, giovedì 2 ottobre 2014 alle 20.40 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia - La voce dellindecenza, il tg satirico di Antonio Ricci

striscia_scrittar_r439 Striscia la notizia

Tempo fa Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la notizia, si era occupato del Circo Victor. Oggi il profilo Twitter del tg satirico di Canale 5 annuncia che il Circo Victor è stato condannaro per maltrattamento di animali, già stati nel 2012. E’ stato il Tribunale Ordinario di Tivoli a condannare il titolare a 2.000 euro di ammenda perché deteneva animali – tra cui pitoni, anaconda, un leone marino, 4 alligatori, istrici africani – in gabbie e in altre strutture inadeguate.

Oggi, giovedì 2 ottobre 2014 andrà in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia – La voce dellindecenza, su Canale 5 a partire dalle 20.40. Nellattesa di scoprire che cosa ci riserverà oggi la trasmissione, vediamo di cosa si è parlato nella scorsa puntata andata in onda in formato ridotto per lasciare spazio alla partita di Champion League, Juventus – Real Madrid. La puntata inizia con il lancio di un servizio del simpaticissimo Dario Ballantini travestito dal Presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Dopo il famoso Patto del Nazareno, si è saputo che il Presidente del Consiglio e Silvio Berlusconi si siano visti un’altra volta. Il bravissimo Dario Ballantini, travestito da da Matteo Renzi si è recato a Roma, a indagare su cosa mai si saranno detti i due politici. Dopo questo servizio si è passati a Bari, con Fabio e Mingo travestiti da vigili urbani. I due inviati hanno segnalato un ennesimo acquisto praticamente del tutto inutile pagato da noi cittadini. Un ulteriore spreco che pesa sulle nostre tasche, Ma di cosa si tratta? Ebbene, dal 118 di Bari sono state acquistate ben tredici automediche che non sono mai state adoperate. I due inviati hanno mostrato le tredici automediche sottolineando il fatto (peraltro testimoniato dalle telecamere) che le auto non sono mai state adoperate tanto che all’interno sono ancora coperte con il cellophane protettivo. Sono rimaste posteggiate nel posteggio dell’Asl di Bari e lì sono sempre rimaste. Ma non solo. Lo spreco infatti non finisce qui. Le telecamere hanno anche zoommato il riquadro dell’assicurazione. Ebbene le auto sono regolarmente fornite di assicurazione pagata e che scadrà alla fine dell’anno in corso. Che vuol dire? Questo significa che, non solo sono state acquistate le automediche, fornite di tutto il necessario per garantire il primo soccorso, non solo sono ferme al sole e sereno da un bel po’, ma i cittadini stanno anche pagando ben tredici assicurazioni inutilmente che, peraltro alla fine dell’anno, ovvero tra un paio di mesi, scadranno e, chiaramente dovranno essere stipulate le altre assicurazioni. Fabio e Mingo hanno provato a parlare con Dirigente dell’Asl Colasanto il quale, preso alla sprovvista ha cercato in tutti i modi di sfuggire alle domande dicendo solamente che: Ci stanno lavorando e che purtroppo non ci sono autisti. La domanda sorge spontanea: perché allora hanno richiesto l’acquisto delle auto se non ci sono gli autisti. Colasanto, dopo essere stato inseguito da Fabio e Mingo continua a dire che non ha nulla da dichiarare e io pago! Dopo soli due servizi, il programma passa la linea alla partita della Champion League tra la Juve e il Real Madrid.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Striscia la notizia

Ultime notizie