E ALLA FINE ARRIVA POLLY/ Stasera in tv su Italia 1 il film con Ben Stiller. Video trailer

- La Redazione

Stasera in tv su Italia 1 stasera troviamo il film E alla fine arriva Polly. Vediamo la trama e il trailer del film che vede protagonisti Ben Stiller e Jennifer Aniston

Foto-Mediaset Mediaset

Stasera in tv su Italia 1 stasera troviamo il film E alla fine arriva Polly con Ben Stiller e Jennifer Aniston. Reuben è convinto di avere trovato lamore, così si sposa. Ma già durante il viaggio di nozze la moglie lo tradisce. Ma proprio quando sembra che tutto vada male, arriva nella vita delluomo Polly, una sua ex compagna di scuola 

Va in onda stasera su Italia Uno il film E alla fine arriva Polly il cui titolo in lingua originale è Along Came Polly. un film di genere commedia romantica, diretto dal regista John Hamburg che ne ha anche curato la sceneggiatura. La durata della pellicola che è stata prodotta da una serie di investitori privati tra cui il famoso attore Danny De Vito, ha una durata di 1 ora e 30 minuti, mentre nel cast ci sono Ben Stiller, Debra Messine, Alec Baldwin, Bryan Brown, Philip Seymour Hoffman e Hank Azaria. Ecco la trama. Reuben (Ben Stiller) è un giovane e preciso uomo in carriera che vive nella città di New York. Reuben nella vita è riuscito a farsi strada utilizzando approcci molto metodici e soprattutto facendo leva su ragionamenti logici che non ammettevano la possibilità che lelemento della casualità potesse essere decisivo in alcun ambito. Un uomo così non poteva se non lavorare per una compagnia assicuratrice allinterno della quale riesce a farsi strada senza particolare problema, visto che il suo approccio è quello ideale per convincere i clienti a sottoscrivere polizza contro varie tipologie di rischi.

Reuben sta vivendo un momento molto felice anche per quanto riguarda la sfera sentimentale, stando insieme ad una bellissima ragazza di nome Lisa Kramer (Debra Messing). Una donna che lui in base ad alcune convinzioni basate su un qualcosa che si avvicina maggiormente ad un modello matematico piuttosto che ad un sentimento di amore e passione, ritiene possa essere adatta per condividere il resto della propria esistenza e con la quale poter costruire una famiglia. Insomma, per Reuben il momento non potrebbe essere migliore e per questo decide di fare il grande passo facendo alla propria dolce metà, la proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento. Lisa dal proprio canto essendo innamorata e convinta che al fianco di Reuben possa essere effettivamente molto felice, non attende neppure un attimo e con tanta convinzione accetta la proposta gettandosi tra la braccia di quello molto presto diventerà il proprio futuro marito.

Le settimane prima del matrimonio passano con estrema celerità tantè che in meno che non si dica si ritrovano a scambiarsi le fedi sullaltere della chiesa scelta per la celebrazione. Finita la festa per il matrimonio, Reuben e Lisa partono felici e contenti per la loro luna di miele giungendo nella località di St. Barth, piccola isola dellarcipelago delle Antille, molto nota anche per le meravigliose immersioni che si possono fare. Infatti, manco a dirlo nel primo giorno di luna di miele, Lisa fa presente al proprio marito di voler fare delle immersioni e per questo ha prenotato il supporto di un sub di professione. Reuben inizialmente decide di starsene in albergo a riposare dopo lo stress del matrimonio e soprattutto del viaggio in aereo, Ad un certo punto notando come la propria mogliettina ritardi a rientrare, decide di andarle incontro. Purtroppo per lui non ci poteva essere sorpresa più amara di quella di scoprire la moglie che lo stava tradendo con laitante sub. Sentendosi cadere il mondo addosso e soprattutto metabolizzando il fatto che le sue certezze matematiche e logiche non sono più tali, senza proferire nemmeno una parola rientra in albergo, prepara le valigie e fa immediato ritorno a casa.

Non appena mette piedi nel proprio appartamento nonostante la grande voglia di stare da solo si ritrova davanti alla porta Polly (Jennifer Aniston), una sua vecchia compagna di studi, che ha deciso di fargli una visita. Reuben racconta alla donna cosa gli è accaduto e soprattutto che le proprie certezze su cui aveva costruito la vita sono miseramente crollate. Polly che ha un carattere perfettamente opposto a quello di Reuben lo invita a reagire facendogli notare come queste situazioni sono ormai sempre più allordine del giorno. Inizia così una convivenza tra due persone molto diverse che tuttavia poco alla volta si scopriranno molto più in sintonia di quanto avrebbero potuto immaginare e soprattutto Reuben arriverà quasi a ringraziare il fatto di essere stato tradito dalla moglie poiché soltanto in questa maniera grazie a Polly scopre il vero amore, quello passionale, senza compromessi, calcoli e quantaltro. E soprattuto Reuben arriverà a fare qualcosa che non avrebbe mai potuto pensare di fare, ossia prendersi dei rischi non calcolati.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie