Trono Over / Uomini e donne, Elga Profili e la sua acconciatura mandano in tilt i social (anticipazioni e notizie 22 ottobre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne è tornato in studio per una nuova registrazione del trono over. La misteriosa assenza di Ciro continua e la redazione la spiega così.... News del 21 Ottobre

antonio-trono-over Antonio Jorio

La puntata di oggi del trono over di Uomini e donne è andata in scena con i “giovani” protagonisti ovvero con Barbara De Santi, Elga Profili, Samuel Baiocchi e Guido Soldati. I 4 sono stati al centro dello studio per una diatriba e discussioni senza fine con tanto di abbraccio da parte del ligure alla sua ex, la bella maestrina. Fatto sta che i fan della trasmissione hanno avuto il tempo e il modo di tenere d’occhio Elga Profili e la sua acconciatura. In questi mesi la mediatrice ha tentato in tutti i modi di cambiare look iniziando dalla dieta e la palestra e finendo a un nuovo taglio di capelli. L’acconciatura di oggi, però, ha lasciato molto a desiderare tanto che i social si sono riempiti di commenti più o meno divertenti, alcuni l’hanno paragonata addirittura a Donna Francisca della soap Il Segreto.

Lo scorso anno erano usciti insieme dallo studio, ma dopo poco erano rientrati rivelando di non essere poi così affini come pensavano. Hanno deciso di ritornare al trono over di Uomini e Donne, alla ricerca di un nuovo compagno, ma sembra che tra loro le tensioni non siano calate. Ovviamente stiamo parlando di Elga Profili e Smauel Baiocchi. Nell’ultima puntata dedicata al trono over durante il momento Arbiter Elegantiae Elga aveva lasciato intendere che alla casa di Samuel ci pensasse la madre. Maria De Filippi intuendo il malumore del cavaliere gli aveva chiesto delucidazioni: Sono incavolato con lei, come al solito.. Sono incavolato per lei perché fa passare sempre le persone per quello che non sono… Lo fa apposta. Fa passare la persona che non sono. Insomma sembra proprio che le vecchie ruggini siano destinate a restare tra Elga e Samuel, forse solo dei nuovi amori li distrarranno…

Opinionista fisso del date show di Maria De Filippi da tempo ormai immemore, Gianni Sperti si regala quest’oggi una foto su Instagram in maglia nera e occhiali da sole. Intanto i fan adoranti gli scrivono: “Non so veramente cosa dire…fantastico è dir poco!!! Ieri sera ho rivisto la puntata, mi sei piaciuto tantissimo, soprattutto quando hai difeso quel ragazzo di cui non ricordo il nome!! Sei veramente una persona d’oro…dovremmo tutti imparare da te!”. Mentre un altro ha dubbi sulla credibilità del programma: “Io come persona ti stimo molto ma credimi la trasmissione over sta diventando veramente una barzelletta sono tutti i ridicoli,Si è perso il motivo per cui stanno lì”. Ma l’ex marito di Paola Barale continua a mettere tutti d’accordo.

Francesca Salerno può finalmente riprendere in mano la sua vita? Così sembra. Uomini e donne e Guido Soldati le hanno cambiato la vita e di molto. La romana, infatti, ha seguito quello che credeva l’uomo giusto fino in Liguria lasciando famiglia, amici e lavoro per poi accorgersi di non avere più niente quando lui, a pochi giorni dall’inizio della trasmissione, l’ha mollata. Adesso Francesca è tornata a casa e da gran signora, senza cavalcare l’onda del pettegolezzo e magari tornare in trasmissione, si dedica alla sua vita di tutti i giorni iniziando da un nuovo lavoro. Proprio sulla sua pagina Facebook ufficiale ha annunciato di aver trovato lavoro in un centro estetico. I fan sono felici per lei.

Direttamente dalla sua pagina Facebook la corteggiatrice Over Rossella Bova ha augurato una buona giornata a tutti i fan che la seguono sul social network creato da Mark Zuckenberg. Tantissime le risposte da parte dei fan alla foto di una bambina che vuole portare a scuola il cane, alcuni non proprio grammaticalmente correttissimi: “ke c è di più bello???? iniziare una giornata con questa foto è….semplicemente MERAVIGLIOSO!!!! ke bellliiiiiiiiiiiii…………AURI sembra una figlia dei fiori e TOBY ..piccolo lui…dolcissimoooooooooooo…sembrano la felictà in persona!!!…. buongiorno ross…baciooooooooooo”.

Le anticipazioni della registrazione di ieri di Uomini e donne e, in particolare, del trono over ci lascia davvero senza parole. Dopo l’annuncio dell’isolamento (o per alcuni l’aggressione a Ciro Ascione), in studio, come sempre, è successo di tutto. Daunia Cesari sembra essere pronta a lasciare la trasmissione perchè non vuole fare parte di tutte quelle polemiche e del resto. La donna forse si è innamorata di Ciro ed è pronta a lasciare la trasmissione con lui? Cosa farà adesso l’imprenditore romano? Lo rivedremo in studio la prossima settimana o avremo modo di conoscere la sua opinione grazie ai social? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Intanto, subito dopo la registrazione di ieri, Daunia ha scritto: “Nuovi orizzonti nella mia vita…un panorama meraviglioso all’aperto e libera di vivere e sentire solo il battito del mio cuore..”.

Le nuove anticipazioni che arrivano dritte dritte dalla redazione di Maria De Filippi dopo la registrazione di ieri, hanno lasciato perplessi fan della trasmissione. A quanto pare strani giri si stanno facendo in studio e dame e cavalieri riescono sempre a stupirci i qualche modo. Mentre Samuel Baiocchi sembra interessato a Barbara De Santi, a sua volta interessata a Franco Garna, Elga Profili sembra aver cambiato rotta. Se in un primo momento tutti erano pronti a puntare su un’uscita o qualcosa di più tra lei e Guido Soldati, adesso sembra essere finito in pole position, Graziano Amato. Secondo i fan il napoletano ha fatto questo balzo avanti non per un reale interesse da parte della mediatrice ma solo perchè con un portafoglio più pieno. Siamo sicuri che un loro presunto avvicinamento sarà preso di mira da tutti a cominciare dagli opinionisti…

Ancora una registrazione per il trono over di Uomini e donne è andata in scena ieri pomeriggio negli studi Elios di Roma. Opinionisti, dame e cavalieri si sono ritrovati in studio dopo i pettegolezzi circolati poco prima della diretta, ovvero quelli che volevano Ciro fermo dopo una corsa in pronto soccorso e un’aggressione avvenuta in studio dopo la registrazione di domenica. Fatto sta che la redazione e la stessa Maria De Filippi non spiegano e non confermano la cosa successa il giorno prima e all’inizio della registrazione la conduttrice ha solo spiegato che Ciro è stato messo in “isolamento” perchè continua a fare cose che non dovrebbe tra le quali continue telefonate a Barbara De Santi per spiegargli che la redazione non vuole che stia con Daunia ma che lo spinge a fare dello “show”. E’ davvero questa la spiegazione per la sua assenza? Il cavaliere continua a tacere sui social, oggi ne sapremo di più?

Grazie Riccardo e Marcello PROFILO hairstylists #giannisperti

A photo posted by Gianni Sperti (@giannispertiofficial) on Ott 10, 2014 at 4:16 PDT







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie