VELVET / Anticipazioni Serie tv, decima puntata dal titolo “la sfilata”: Ana scrive una lettera ad Alberto…

- La Redazione

Questa sera su Rai 1 va in onda la nona puntata di Velvet. Vediamo le anticipazioni dell'episodio della soap spagnola dal titolo "La decisione" che sarà trasmesso

Velvet_serie_TV Velvet

Arriva il decimo episodio intitolato “La sfilata”. Alla Galleria arriva la sfilata di presentazione della nuova collezione di Raul De La Riva. Alberto è furioso con Ana e si rifiuta di contarla, negandole così la possibilità di chiarire il suo comportamento. Ana non si arrende e prova a scrivergli una lettera. Cosa ci sarà scritto? Come reagirà Alberto? Intanto brutto colpo per Carmen, Max le confessa di amare un’altra, chi sarà?

In prima serata Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Velvet, la serie tv di origini spagnole trasmessa a partire dalle 21.15. Lepisodio di oggi si intitola La decisione: Alberto sarà convinto di sposare la bella Ana, in modo da poterle dimostrare una volta per tutte e con chiarezza che il suo interesse nei suoi confronti è unico. Purtroppo per lui, le cose non andranno esattamente come aveva previsto. Clicca qui per seguire la diretta del nuovo episodio di Velvet su Rai.Tv 

Nonostante gli ascolti non esaltanti di questa prima stagione, Rai1 ha continuato indefessa a mandare in onda la serie Velvet. La serata è televisivamente difficile, dal momento che Rai3 manda in onda da anni Chi l’ha visto?, che realizza sempre share in linea con gli obiettivi di rete, su Italia 1 ci sono le Iene che sulla rete giovane di Mediaset vanno spesso oltre il dieci per cento di share, ma è soprattutto Canale 5 il network più temuto, in quanto si alternano Squadra Antimafia – seguita da tanti telespettatori da ormai sei stagioni – e dulcis in fundo la Champions League: stasera infatti ci sarà Olimpiakos-Juventus. E per Velvet saranno ancora dolori.

Mancano poche ore alla messa in onda della nona puntata di Velvet, la serie tv spagnola creata da Ramón Campos e Gema R. Neira per la rete televisiva Antena 3 che viene trasmessa il mercoledì in prima serata su Rai Uno. Questa sera Alberto (Miguel ngel Silvestre) farà un gesto eclatante per Anna (Paula Echevarría): deciso a dimostrarle il suo amore, organizzerà un matrimonio segreto in una chiesetta di periferia. Alberto le dà appuntamento di notte e quando Anna arriva troverà anche un bellissimo abito da sposa confezionato per lei da Rita (Cecilia Freire). I due innamorati riusciranno finalmente a stare insieme per sempre? Molto probabilmente ciò non avverrà oggi, anche perché mancano ancora sette puntate alla fine della serie…

Questa sera, mercoledì 22 ottobre, alle  21.15 su Rai Uno va in onda la nona puntata di Velvet dal titolo “La decisione”. Alberto (Miguel ngel Silvestre) vorrebbe lanciare il prima possibile la nuova collezione di Raul De La Riva, ma Gerardo (Pep Munné) si oppone. Alberto è così costretto a riunire il consiglio di amministrazione della Galleria. Durante la votazione, Patricia (Miriam Giovanelli) si esprime a favore della proposta di suo fratello. La decisione della ragazza suscita l’ira di Gloria (Natalia Millán), che la caccia da casa. Dopo aver visto Anna (Paula Echevarría) insieme ad un altro uomo, Alberto vuole mettere in chiaro il suo amore e la sua fedeltà per la donna: così organizza un matrimonio segreto e chided ad Anna di raggiungerlo a notte fonda in una piccola chiesa di periferia. I due innamorati riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie