Trono classico e poi… / Uomini e donne, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo già in clima natalizio (anticipazioni e notizie 26 ottobre 2014)

- La Redazione

Marco Fantini, Aldo Palmeri, Eugenio Colombo e tutti i protagonisti di Uominie e donne continuano ad essere presenti per i fan sui social, cosa stanno combinando? News 26 Ottobre

eugenio_fra_r439 Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

E proprio vero che il primo freddo, le giornate che si accorciano prima, le sciarpe e i cappellini fanno subito pensare al Natale. E decisamente così anche per una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ovvero quella di Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, che abitano felicemente insieme al piccolo Brando. E proprio lui il protagonista dello scatto che la bella ex corteggiatrice ha appena postato su Instagram: per una bella domenica allaperto, ci vuole giustamente un corretto equipaggiamento, che se sei un piccolino consiste in una sciarpa rossa e un cappellino super imbottito, per non parlare del maglione. Brando, come scrive la stessa Francesca, sembra davvero il piccolo aiutante di babbo natale, e intanto le festività natalizie e tutta la gioia che si portano dietro cominciano a fare capolino Clicca quiper vedere la foto di Brando dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Del Taglia.

Siamo nel vivo di un altro fine settimana e i nostri morbosi sono alle prese con un week end in famiglia per l’ex coppia di Uomini e donne. Eugenio Colombo si allontanerà per una serata o un evento? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che l’ex tronista di Uomini e donne, la sua corteggiatrice e ora compagna, Francesca del Taglia e il loro piccolo Brando, ieri sono andati in giro in auto. Proprio dalla loro auto è arrivata la nuova curiosa foto postata dalla bella toscana sul suo profilo Instagram (Qui il link). Nella foto, la bella Francesca ci mostra ancora il suo piccolo Brando seduto sul sedile posteriore come si conviene quando si viaggia in auto in presenza di un bambino. Come genitori possiamo promuoverli, non che ci fossero ancora dei dubbi a riguardo. E’ inutile dire che i commenti per la foto e per la nostra coppia preferita sono tutti positivi!







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie