KATIA FOLLESA / Chi è la comica ospite a La papera non fa l’eco

- La Redazione

Questa sera, martedì 25 novembre, tra gli ospiti di Max Giusti a La papera non fa l'eco, in onda su Rai Due, ci sarà anche la simpatica Katia Follesa, comica e conduttrice

la-papera-non-fa-eco_R439 La papera non fa l'eco

Questa sera, martedì 25 novembre, tra gli ospiti di Max Giusti a La papera non fa l’eco, in onda su Rai Due, ci sarà anche la simpatica Katia Follesa, comica e conduttrice. Nata a  Giussano il 12 gennaio 1976. Katia deve il suo successo alla collaborazione con Valeria Graci: nel 2001 le due comiche formano il duo Katia & Valeria. Dopo un periodo di gavetta tra cabaret e laboratori, approdano in tv: su Italia 1 con Bigodini e Colorado Cafè, ma anche in Rai e MTV. Nel 2004 Katia & Valeria entrano a parte del cast di Zelig off e Zelig Circus. Tra i loro sketch più famosi le stralunate aspiranti Miss Italia e la parodia  di Uomini e Donne. Nel 2007 Katia e Valeria fanno parte del cast di Scherzi a parte, condotto da Claudio Amendola, Valeria Marini e Cristina Chiabotto. Katia ha lavorato con Ale e Franz in Buona la prima, Ale e Franz Sketch Show e A&F – Ale e Franz Show. Nel gennaio 2010 ha condotto Salsa rosa, su Comedy Central. Nel 2011 ha recitato nel film Vacanze di Natale a Cortina insieme a Cristian De Sica e Sabrina Ferilli. Ha anche collaborato con Maccio Capatonda nel programma Ma anche no su La7. 

Nel 2012 il duo Katia & Valeria si scioglie. Nello stesso anno Katia conduce Zelig Off con Davide Paniate e appare nel film Benvenuti al Nord. Katia ha partecipato come giudice ad alcune puntate di Cuochi e fiamme nel 2013. Dal 2014  è la protagonista della sitcom Uno di troppo con Angelo Pisani in onda su Super!. Dal 20 ottobre 2014, Katia Follese conduce su Rai Due Quanto manca, programma in seconda serato, con Nicola Savino e Rocco Tanica.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie