BALLANDO CON LE STELLE 2014/ Ed. 10, news: Raimondo Todaro sogna di diventare di nuovo padre (oggi, 27 novembre 2014)

- La Redazione

Sabato 29 novembre alle 21.10 su Rai Uno va in onda la semifinale di Ballando con le stelle 10. Per l'occasione i ballerini per una notte saranno i ragazzi del trio "Il volo"

Ballando-con-le-stelle-logo Ballando con le stelle 2016

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Raimondo Todaro, il ballerino professionista di Ballando con le stelle, ha dichiarato di voler un altro figlio insieme alla moglie Francesca. La coppia è sposata da sei mesi e ha già una bambina di un anno di nome Jasmine. “E’ una bambina molto vivace”, ha dichiarato orgoglioso papà Raimondo e aggiunge: “Mia figlia balla senza sosta e già mi riconosce in tv. E’ una fase impegnativa per noi”. Il ballerino ha espresso il desiderio di diventare di nuovo padre: “Appena riusciamo ad organizzarci fra un impegno e l’altro facciamo subito un altro bebè”.

Per la semifinale di Ballando con le stelle, in onda sabato 29 novembre, non ci saranno solo i ragazzi de Il Volo Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble –  come ballerini per una notte, ma anche la show girl Valeria Marini.  Le esibizioni dei ballerini per una notte verranno valutate dalla giuria: il punteggio diventerà un prezioso tesoretto per una delle coppie in gare. Ricordiamo che le coppie di ballerini arrivati in semifianle sono: Giulio Berruti e Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Enzo Miccio e Alessandra Tripoli, Dayane Mello e Samuel Peron, Giorgia Surina e Maykel Fonts.

Sabato 29 novembre alle 21.10 su Rai Uno va in onda la semifinale di Ballando con le stelle 10. Per l’occasione i ballerini per una notte saranno i ragazzi del trio “Il volo”: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Anche i tre cantanti dovranno sottoporsi al giudizio della giuria composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Come sempre il punteggio ottenuto dai ballerini per una notte costituirà un bonus che il Presidente di Giuria assegnerà a una delle coppie in gara che avrà così la possibilità di migliorare la propria classifica. Il trio Il volo si è costituito dopo la partecipazione di Piero, Ignazio e Gianluca alla seconda edizione di Ti lascio una canzone, nel 2009, grazie allintuizione di Tony Renis e Michele Torpedine. I tre ragazzi sono stati gli unici artisti italiani a partecipare a We Are The World for Haiti e al concerto per il Premio Nobel per la Pace a Oslo. Hanno duettato con grandi star internazionali come Barbra Streisand, Placido Domingo, Eros Ramazzotti e Laura Pausini. Quest’anno hanno anche vinto il prestigioso premio Billboard Latin Music Awards 2014.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie