BELEN RODRIGUEZ/ News: l’argentina a Roma per la finale di Tu si que vales ma rimane bloccata sul raccordo (FOTO) (oggi, 28 novembre 2014)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news del 28 novembre 2014: il piccolo Santiago, dalle ultime foto pubblicate su Instagram, è sempre un ottimo sostegno per la sua mamma super impegnata!

belen-rodriguez-_2 Belen Rodriguez

Dopo il ritorno a Roma e le foto postate in compagnia dell’agente dei vip Lucio Presta, Belen Rodriguez è rimasta bloccata nel traffico sul raccordo anulare. Pochi minuti fa la showgirl argentina ha infatti condiviso con i suoi fan lo stress dopo ben due ore di coda sul raccordo dicendo di odiare il traffico e di aver perso la pazienza. Per vedere la foto di Belen esaurita dal traffico e intravedere la testa del piccolo Santiago cliccate qui. Ritroveremo l’argentina domani sera su Canale 5 per la finale di Tu si que vales. 

Gli impegni di Belen Rodriguez, si sa, sembrano non esaurirsi mai, ma di certo lentusiasmo familiare in casa De Martinez non si affievolisce proprio mai. Lultimo scatto che largentina ha postato su Instagram (clicca qui per vederlo), infatti, lo conferma in pieno: lei indaffarata ad imparare il copione, mentre invece il piccolo Santiago con dei giganti occhiali sugli occhi e la cornetta del telefono in mano. Unespressione buffa, ma al tempo stesso seria che fa davvero ridere i fan di Belen: che il piccolo abbia già una carriera assicurata? In ogni caso, sicuramente già da adesso è un sostegno vivace e attivo per la mamma super impegnata!







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Tu si que vales

Ultime notizie