VINCITORE TALE E QUALE SHOW 2014/ Campionissimo 2014 è Serena Rossi

- La Redazione

Venerdì 28 novembre in prima serata alle 21.10 su Rai Uno va in onda la finale del torneo Campionissimo 2014 di Tale e quale show, condotto d Carlo Conti. Chi vincerà?

Ris_roma3_SerenaRossiR439 Serena Rossi

Mentre i concorrenti di Tale e Quale Show 2014 si giocano la vittoria della finale, sul web si leggono numerosi commenti di pronostico sul vincitore. La favorita al momento rimane Serena Rossi che ha conquistato nuovamente tutti i fan della trasmissione grazie ad una grande imitazione di Whitney Houston. “Interprete e attrice straordinaria! Per me è lei la campionessa”, “Complimenti, sempre bravissimo”, “Stratosferica, unica”. Si legge su Twitter. Anche Valerio Scanu si gioca le sue chance e pare che il pubblico abbia amato moltissimo la sua imitazione di Claudio Villa nell’imponente Un amore così grande. “Valerio è straordinario, l’unica nota intonata della serata”, “Incredibile Scanu”, scrivono le fan sul web e c’è anche spazio per qualche battuta: “Dopo questa imitazione Emanuela Villa chiederà il riconoscimento di paternità a Valerio Scanu”. Detto ciò, a questo punto Valerio Scanu e Serena sembrano vicinissimi al podio ma chi si aggiudicherà il primo posto?

Cresce l’attesa per la messa in onda dell’ultima puntata di Tale e Quale Show 2014, lo show di Rai Uno condotto da Carlo Conti, in onda venerdì 28 novembre in cui verrà incoronato il Campionissimo 2014. Dopo la vittoria di Serena Rossi per la quarta edizione del programma, è stata aperto un breve torneo in cui hanno partecipato i 6 milgiori concorrenti di quest’anno contro i 6 migliori dell’anno scorso. I 12 vip che cercheranno di conquistare il prestigioso titolo sono: Amadeus, Matteo Becucci, Attilio Fontana, Fabrizio Frizzi, Alessandro Greco e Valerio Scanu, per quanto riguarda gli uomini. Tra le donne. Fiordaliso, Clizia Fornasier, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Serena Rossi e Silvia Salemi. Chi verrà incoronato Campionissimo 2014? In tanti scommettono sulla vincitrice uscente, Serena Rossi. Come mai? Da quanto è stato istituito il torneo dei campioni, dopo la seconda edizione del programma, ha sempre vinto il vincitore uscente. Nel 2012 Giò Di Tonno, vincitore della seconda edizione, ha vinto anche come Campionissimo; lo stesso per Attilio Fontana, vincitore dell’edizione 2013. Anche per Serena Rossi si confermerà questa tendenza?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Tale e quale show

Ultime notizie